Gravi accuse al FDB da parte di un utente di FS

si ma è una roba di mesi fa..
cmq come al solito parlano a vanvera.. se questo ragazzo si accontentava di una e non voleva farsene 500.. discorso totalmente sconnesso senza senso

non so manco di chi parli ma penso che a molti una basta e avanza altro che 500..
saranno utenti o ex utenti di qua..
sto forum non sarà proprio un paradiso.. ma invece fobiasociale?

"Emilio"( nome di fantasia) si suicidò buttandosi sotto un treno nel 2008 o 2009... era su fs, niente faceva pensare fosse iscritto al fdb( ammesso esistesse allora, non lo so)

Cazzo assurdo che FS abbia permesso a un cosiddetto utente di scrivere una roba del genere, quello che ammazza i giovani e’ l’ipergamia delle np, nel nostro caso le melanzane che dovrebbero pagare i danni alle famiglie, altro che la manosfera

"la serena gestione del quotidiano" a me l'hanno rovinata le loro amate spisciazzone italiote a suon di crudezze e umiliazioni, sicuramente non il forum dei brutti o qualcuno dei suoi utenti, cari i miei giornalai di Report che ci leggete con tanta ossessione

"chi ci permane": quando qualcuno inizia ad utilizzare termini eccessivamente aulici sai che vuole sentirsi superiore agli altri.

Ma per tornare al discorso principale: purtroppo cose come la redpill e la blackpill possono essere un duro colpo per tante persone, e a volte può portare a volte a pensieri autodistruttivi. Però mi pare che la redpill/blackpill salvi molte più persone di quante ne danneggi; le salva da un esistenza di zerbinaggio e di ricerca disperata di qualcosa di inottenibile.
Ci sono bluepillati che per star dietro alla loro idea romantica si distruggono la vita diventando dei cucchi sottomessi, parizialmente perchè hanno ascoltato tutta la vita donne come quelle che scrivono certi messaggi che l'hanno convinto con frasi del tipo "tutti trovano qualcuno" "devi incontrare quella giusta".

Poi è assolutamente importante riuscire a non diventare dipendenti dal forum, anche se non ci vedo nulla di male ad interagire in un ambiente online di tanto in tanto, soprattutto se la propria cerchia sociale è scarsa, basta non rimanerne assorbiti.

Fobia sociale forum è come forum dei brutti ma sono low iq perché litigano per la politica. Piacerebbe a Bellissimo perché negli ultimi anni parlano spesso di ebrei & nekri

Ignorateli domani stanno già pensando a che droga comprare per provare piacere, del fdb fotte un cazzo a nessuno li fuori...
Quando uno scrive cose sconnesse dal contesto è uno che nella vita farà meno di zero sempre stato così, non ha i neuroni giusti.

Invece di tacere danno voce a pensieri che gli vengono mentre guidano l'auto o stanno al pc nella cameretta al buio...

Quante persone ho conosciuto che mi categorizzavano come un perdente, ed ora li vedo al bordo strada fatti e a chiedere spicci.... (volutamente esagerato ma non troppo)

Indietro