Grazie a Trump sono tornato povero

ma allora un genitore investe tot soldi per un neonato che quando avrà 80 anni avrà comunque guadagnato senza lavorare.
Sì, ma tu, genitore, devi 1) avere qualche capitale da investire, 2), essere consapevole che quei soldi non li vedrai mai più, se va bene, ed avrà pazienza, li vedrà tuo figlio in età matura. E probabilmente li svincolerà prima per qualche cazzata.

Sulle aziendali hai singole obbligazioni? Nel senso, su aziende da te studiate?
Ho uno stock di obbligazioni sì... Studiate è una parola grossa, diciamo che sono molto redditizie, e, lavorando prevalentemente sul mercato interno americano, i dazi gli fanno poco. Quindi le adotto come un surrogato dell'SP500 o del Nasdaq che mi farebbero in condizioni normali +20-+30%. Non posso chiamare simili obbligazioni bene rifugio, perché sono tutto tranne quello. Ma rendono, ed io scommetto che paghino le cedole corpose di qui a 20 anni. Per il rimborso, si vedrà, intanto ad arrivarci. Certo, sono pur sempre soggette ad una eventuale recessione generale...

Non era il 12? In caso fammi sapere che m'interessa... A quanto ti è arrivato il rateo?
Può essere che mi sbaglio io, ho visto che negli ultimi due anni è stata pagata il 09/04 però non è sempre lo stesso giorno tutti gli anni...

A me dice quantità 2000
Rateo maturato: 52,19€

Ma su queste obbligazioni sono giù del 13% perché il dollaro continua a svalutarsi 😡

Può essere che mi sbaglio io, ho visto che negli ultimi due anni è stata pagata il 09/04 però non è sempre lo stesso giorno tutti gli anni...

A me dice quantità 2000
Rateo maturato: 52,19€

Ma su queste obbligazioni sono giù del 13% perché il dollaro continua a svalutarsi 😡
Eh per forza... Solo 2000? Queste sono obbligazioni da andarci giù più pesante secondo me, il Messico è una grande nazione di 150 milioni di abitanti, in crescita

quindi hai fatto i soldi o no? io veramente non ci capisco un cazzo di sta roba qua
No ad entrambe. La prima perché la mia banca ancora non ha versato la cedola, ma ho visto che l'emittente (lo stato del Messico, ha pagato), secondo c'è stato un balzo storico, ieri, ma, essendo andati già del 30%, mediamente, i titoli tecnologici, prima di tornare in guadagno ce ne vorrà.

No ad entrambe. La prima perché la mia banca ancora non ha versato la cedola, ma ho visto che l'emittente (lo stato del Messico, ha pagato), secondo c'è stato un balzo storico, ieri, ma, essendo andati già del 30%, mediamente, i titoli tecnologici, prima di tornare in guadagno ce ne vorrà.
Ma che banca/broker usi? A me Directa li ha già dati

Back