Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho 37 anni, pochissima esperienza con donne - ne ho avute solo due fino ad ora- e come voto estetico non saprei darmelo, forse 4 e mezzo?Ciao, qualcosa su di te? Età, esperienza con donne, voto estetico?
Con un po' di zuchino mi travesto da zuchino e anche da escheletro e favangulu, citazione di alto livelloForum molto interessante, un saluto dalle Marche!
un 4.5 che ha avuto 2 donne....insegnaci maestro.Ho 37 anni, pochissima esperienza con donne - ne ho avute solo due fino ad ora- e come voto estetico non saprei darmelo, forse 4 e mezzo?
Un saluto!
Se vuoi farti valutare chiedi nella sezione valutazioni.Ho 37 anni, pochissima esperienza con donne - ne ho avute solo due fino ad ora- e come voto estetico non saprei darmelo, forse 4 e mezzo?
Un saluto!
Insegnami, perché anch'io sono un 4 e mi hanno sempre maltrattato umiliato e schifato.Ho 37 anni, pochissima esperienza con donne - ne ho avute solo due fino ad ora- e come voto estetico non saprei darmelo, forse 4 e mezzo?
Un saluto!
Vagi il segreto é omologarsi un po' e raschiare il trashbin accettando wallate e ragazze tue pariesteticheInsegnami, perché anch'io sono un 4 e mi hanno sempre maltrattato umiliato e schifato.
Sì, due LTR!Se vuoi farti valutare chiedi nella sezione valutazioni.
Che tipo di esperienze, relazioni?
Se sei stato umiliato, maltrattato o schifato da qualcuno, uomo o donna che sia, sporgi denuncia.Insegnami, perché anch'io sono un 4 e mi hanno sempre maltrattato umiliato e schifato.
Ottimo qua Zucchino, il problema é che qua hai utenti che invece di farsi un po' di solidarietà reciproca dicono la seconda affermazione. Grazie so che essere basso é un handicap estetico magari non venir vilipeso sul forum dei brutti sarebbe un buon punto di partenzaSe sei stato umiliato, maltrattato o schifato da qualcuno, uomo o donna che sia, sporgi denuncia.
Dire che una persona non ci piace esteticamente o caratterialmente è un' opinione legittima che va rispettata, insultarla in maniera esplicita o implicita per via di queste caratteristiche è invece reato e viene perseguito per legge.
Esempio: "Pinco Pallino non mi attrae sessualmente perché è alto 1.70 e io preferisco gli uomini più alti" -------> Opinione legittima
"Pinco Pallino è un nanerottolo di merda e non dovrebbe esistere, spero che un tornado se lo porti via" --------> Reato di diffamazione
Esattamente!Vagi il segreto é omologarsi un po' e raschiare il trashbin accettando wallate e ragazze tue pariestetiche
Ma neanche per me é più una sorta di modo per schernire le donne post prime che durante il prime han regalato crudezze a tanto brutti. Però sperare di fare il Chad quando sei brutto é vanesio. Si sogna uno strano oltreomismo adolescenziale che , crudo a dirsi, non avrete mai salvo essere il top 20%Esattamente!
Anche se la parola "Wallata" per me non significa niente visto che reputo attraenti tutte le donne dai 25 ai 60 anni, quello che fa realmente la differenza è lo stile di vita sano.
Le crudezze le ho subite anch' io, ma alla fine la reputo una cosa del tutto positiva perché ti educano a capire il mondo e come funzionano le dinamiche sociali e ti permettono quindi di regolarti di conseguenza.Ma neanche per me é più una sorta di modo per schernire le donne post prime che durante il prime han regalato crudezze a tanto brutti. Però sperare di fare il Chad quando sei brutto é vanesio. Si sogna uno strano oltreomismo adolescenziale che , crudo a dirsi, non avrete mai salvo essere il top 20%
Io mi sono iscritto da qualche giorno e appena mi sono presentato due utenti mi si sono avventati addosso insultandomi: tasto ignora per entrambi e la Vita va avanti!Ottimo qua Zucchino, il problema é che qua hai utenti che invece di farsi un po' di solidarietà reciproca dicono la seconda affermazione. Grazie so che essere basso é un handicap estetico magari non venir vilipeso sul forum dei brutti sarebbe un buon punto di partenza