Gruppo tg del forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si creano degli schieramentk tra donne e uomini, e questo non va bene, qui bisognerebbe avere fratellanza
Come puoi avere fratellanza con gente che per una targhetta rosa del cazzo tilta con la schiuma alla bocca? Dai su. Io non ho mai attaccato per prima qualcuno se non gente che non sa stare al mondo. Prima della fratellanza se devono fare curare.

Come puoi avere fratellanza con gente che per una targhetta rosa del cazzo tilta con la schiuma alla bocca? Dai su. Io non ho mai attaccato per prima qualcuno se non gente che non sa stare al mondo. Prima della fratellanza se devono fare curare.
Dovresti capire il perché queste persone si comportano così, senza fare le psicologhe.
E alcune lo hanno fatto, ma ricordati che chi odia non ha provato amore.

se un giorno dovessi postare una mia foto da qualche parte, acconsentirò a tutti di poter fare quel che ne vorranno. Se non vi sta bene non fatelo, la vostra dose di giornaliera di egoboost riuscirete a raggiungerla comunque non preoccupatevi

non ho bisogno di difendermi se so al 100% di essere innocente e le controprove non servono visto che charlix come al solito ha sparato un sacco di minchiate e ormai ha perso di credibilità a tutti. Giudicami come vuoi, sei la persona meno indicata a poter giudicare qualcun altro.
Penso che qui bisogna che gli admin (come penso abbiano già fatto) gestiscano la cosa e nessuno deve accusare nessuno di misoginia, e di accuse false, vale la stessa cosa dall'altra parte.

Charlix ma hai le prove di quello che dici? Scrivimi in tg @ddesyaa..
Comunque mi sto molto ricredendo su di voi utenti maschi… siete davvero pietosi se è tutto vero
Alla fine ci sono delle prove? C'è qualcosa di concreto? È stato ingigantito il tutto o è effettivamente come lo descrive Charlix?

Dovresti capire il perché queste persone si comportano così, senza fare le psicologhe.
E alcune lo hanno fatto, ma ricordati che chi odia non ha provato amore.
A me di far la psicologa non me frega un cazzo, non è il mio campo. Io sono una persona come lo sono loro, non me ne frega nulla di fare la crocerossa o di sacrificarmi per qualcuno che mi disprezza solo per essere donna. Portami rispetto, ed io ti porto rispetto. Qua sembrano le faide tra ragazzetti delle medie, perché a quanto pare molti so rimasti a quella fase per sempre. Hai qualcosa da dirmi? Dimmela in faccia. Manco le palle per sparlare la gente davanti a loro hanno. Ridicoli e piccoli, figurati se vorrei mai interagire positivamente con gente del genere, che anche se provassi a tendere una mano me la staccherebbero, ma non scherziamo. Su. Maturate porco il cazzo.

Penso che qui bisogna che gli admin (come penso abbiano già fatto) gestiscano la cosa e nessuno deve accusare nessuno di misoginia, e di accuse false, vale la stessa cosa dall'altra parte.
boh qui le uniche accuse sono volate dalla ultraventenne e dalle sue amiche di merenda. Spero vengano presi provvedimenti

Alla fine ci sono delle prove? C'è qualcosa di concreto? È stato ingigantito il tutto o è effettivamente come lo descrive Charlix?
No ovviamente, non ha nemmeno più risposto sul thread, ha ingigantito diverse cose, il fatto che siano girate foto di utentesse è falso e anche che girino foto intime di presunte ragazze sputtanate da Kindchad non è vero.

Ma secondo te ammetteranno che è tutto vero? Lol
L’importante è che le ragazze siano accorte, del resto poco mi importa.
Hai rotto le palle a dire cazzate, ma di che cavolo di problemi mentali soffri eh? Adesso esigo che tu faccia il nome di chi ti ha riferito tutto ciò che hai scritto perché tutto ciò è gravissimo, stai accusando falsamente persone di diffamazione senza avere ALCUNA prova in mano.

Tra l'altro credo che nemmeno esista chi ti ha riferito ciò, ti sei letteralmente inventata delle cose che non sono mai state fatte da nessuno, volevi allontanarti dal forum e ti sei messa a fare tutto sto teatrino perché hai sbroccato per cazzi tuoi volevi attenzioni e chissà quale altro motivo.

Comunque è stato fatto un polverone per nulla. È un innocuo gruppo Telegram. Nessuno ha mai mandato foto di utentesse. Stop. Non capisco onestamente come sia nata questa polemica.
Sempre per le manie di protagonismo delle np che pensando che il mondo giri intorno a loro.. quando in realta oltre a volerci infilare il cazzo dentro (e manco più tanto di questi tempi) altro interesse per loro nn abbiamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro