Se non ha mentito sulle accuseSono troppo nuovo per comprendere tutto ciò, GG.
Spiaze per ciò che è successo. Comunque concordo con Giagio, sii forte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se non ha mentito sulle accuseSono troppo nuovo per comprendere tutto ciò, GG.
Spiaze per ciò che è successo. Comunque concordo con Giagio, sii forte.
Sì, questo è ovvio.Se non ha mentito sulle accuse
Senti sorella, io sono un bluepillato, ho preso bella merda in faccia ma ho continuato a portare la mia voce, combattendo, e ottenendo il rispetto di alcuni del forum.A me di far la psicologa non me frega un cazzo, non è il mio campo. Io sono una persona come lo sono loro, non me ne frega nulla di fare la crocerossa o di sacrificarmi per qualcuno che mi disprezza solo per essere donna. Portami rispetto, ed io ti porto rispetto. Qua sembrano le faide tra ragazzetti delle medie, perché a quanto pare molti so rimasti a quella fase per sempre. Hai qualcosa da dirmi? Dimmela in faccia. Manco le palle per sparlare la gente davanti a loro hanno. Ridicoli e piccoli, figurati se vorrei mai interagire positivamente con gente del genere, che anche se provassi a tendere una mano me la staccherebbero, ma non scherziamo. Su. Maturate porco il cazzo.
Non so niente di questa storia, però un piccolo Giuda che ha fatto trapelare qualche mezza frase ci deve esser per forzaMa si può sapere chi ti ha detto che su quel gruppo fanno quelle cose? Secondo me c'è qualcuno che si sta inventando tutto solo per creare flame
Almeno su sto thead non andiam off topic per favoreSenti sorella, io sono un bluepillato, ho preso bella merda in faccia ma ho continuato a portare la mia voce, combattendo, e ottenendo il rispetto di alcuni del forum.
È così che funziona, scontri su scontri, ma se scappi o fai l'offesa non cambia nulla, io ho fatto bannare anche della gente che mi ha insultato, sfinendoli, come pensi di ottenere il rispetto e di essere ascoltata?
Questa gente ha bisogno di amore non di ulteriori critiche, cosa ci fai qui se non vuoi parlare con loro?
OkayAlmeno su sto thead non andiam off topic per favore
Perché quelli che hanno problemi con me ed iniziano ad insultare a caso sono la minoranza. Questa gente non ascolterebbe mai perché NON vuole ascoltare. Scappare non lo sto facendo, anzi, me ne frega un cazzo di quello che si dicono in chat privata. Offendere manco lontanamente ci riescono, chiaro? Me frega ancor meno se si fanno le seghe a vicenda co due foto. Mi danno fastidio solo le cose dette alle spalle. Punto. I codardi mi fanno schifo e non meritano nessuna compassione.Senti sorella, io sono un bluepillato, ho preso bella merda in faccia ma ho continuato a portare la mia voce, combattendo, e ottenendo il rispetto di alcuni del forum.
È così che funziona, scontri su scontri, ma se scappi o fai l'offesa non cambia nulla, io ho fatto bannare anche della gente che mi ha insultato, sfinendoli, come pensi di ottenere il rispetto e di essere ascoltata?
Questa gente ha bisogno di amore non di ulteriori critiche, cosa ci fai qui se non vuoi parlare con loro?
Tu passaci la tua, cosi ci seghiamo anche con quellaCondividete le foto delle utentesse in codesto gruppo? Agli over 40 non le danno queste povere vittime di propaganda.
a me nel vecchio forum hanno mollato di tutto, ma non ero interessato, qui nn ho mai stretto legami con le np, anche xche il 50% di loro erano maschi...Condividete le foto delle utentesse in codesto gruppo? Agli over 40 non le danno queste povere vittime di propaganda.
Gesù come vi siete attaccati alla cosa delle foto, le altre cose che ho citato invece pensi siano meno gravi?Comunque è stato fatto un polverone per nulla. È un innocuo gruppo Telegram. Nessuno ha mai mandato foto di utentesse. Stop. Non capisco onestamente come sia nata questa polemica.
Tipo?Gesù come vi siete attaccati alla cosa delle foto, le altre cose che ho citato invece pensi siano meno gravi?
Aggiungo: questo è un forum di un certo tipo. Gli argomenti e le storie di vita trattate non sono certo Biancaneve e i 7 nani. È un forum redpill dove gli argomenti possono essere brutali. Io stesso una volta entrato nel forum ho ricevuto una netta freddezza (estremamente comprensibile).Comunque, come verificato, non c’è nessuna prova (né ci sarà mai) che sul gruppo siano state postate foto “intime” o “compromettenti” di qualsiasi ragazza né tantomeno di utentesse.
Nessuna identità è mai stata svelata.
Il problema non si pone.
Per quanto riguarda me (che sono nel gruppo tg) non ho la minima idea di chi sia charlix né tantomeno di dove siano o chi siano le altre utentesse.
Fine della questione, qualsiasi altra cosa venga detta questa volta dovrà essere accompagnata da prove, altrimenti non vale nulla.
Si ho molto tempo da perdere ioSe non ha mentito sulle accuse
Hai detto una falsità che non sta né in cielo né in terra il fatto della foto. Hai accusato noi membri del gruppo Telegram di una cosa che non è mai successa è mai succederà. Ma poi pure il fatto della tua identità, nessuno e sottolineo nessuno ha mai detto di volerla scoprire. Stai facendo veramente una polemica inutile. Ripeto: puoi stare tranquilla e mi dispiace che ti sia agitata, ma davvero non c'è alcun motivo. Hai alzato veramente un polverone per nulla.Gesù come vi siete attaccati alla cosa delle foto, le altre cose che ho citato invece pensi siano meno gravi?
Se stai in questo forum a dire queste cose hai cmq del tempo da dedicare...Si ho molto tempo da perdere io
Va bene caroHai detto una falsità che non sta né in cielo né in terra il fatto della foto. Hai accusato noi membri del gruppo Telegram di una cosa che non è mai successa è mai succederà. Ma poi pure il fatto della tua identità, nessuno e sottolineo nessuno ha mai detto di volerla scoprire. Stai facendo veramente una polemica inutile. Ripeto: puoi stare tranquilla e mi dispiace che ti sia agitata, ma davvero non c'è alcun motivo. Hai alzato veramente un polverone per nulla.