GTA 6 farà schifo

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Io ho visto il trailer di GTA 6 e non lo trovo minimamente interessante. Questo video spiega infatti che tutti quelli che hanno creato i vecchi gta hanno lasciato rockstar e ora ci lavorano soltanto gay e donne.

Niente, neanche coi videogiochi si può più copare

Ma si la gente dimentica che gta5 è uscito alla fine dell'era PS3, quando i giochi erano fatti per chi li gioca effettivamente, uomini, e i team di sviluppo erano composto da uomini amanti dei videogiochi.
Le ultime espansioni dell'online di GTA5 sono merda millennial orribile.

Anche RDR2 è uscito nel 2018, ed è generalmente considerato l'ultimo gioco AAA "basato" ed a target maschile occidentale prima che tutti i Dev team diventassero merda DEI di donne e gay.
Pensare che GTA6 sarà bello solo perché RDR2 lo era è cope

Io ho visto il trailer di GTA 6 e non lo trovo minimamente interessante. Questo video spiega infatti che tutti quelli che hanno creato i vecchi gta hanno lasciato rockstar e ora ci lavorano soltanto gay e donne.
Niente, neanche coi videogiochi si può più copare
Ste maledette parassite, hanno infettato anche "Il gioco" degli incel. Ma non potevano andare a lavorare per The SIM?

Ho sentito dire che lo sviluppo e' costato due miliardi di dollari, buona fortuna con i profitti, prevedo un mondo di gioco online perennemente orientato alle microtransazioni e allo spremere soldi dai giocatori in tutti i modi possibili

Voglio vederci del buono, se floppa perché è woke, sarà il chiodo nella bara definitivo del movimento, almeno nei videogiochi.
Aver distrutto una franchise come Dragon Age.... Vabbè, chi se la incula.
Se fa flop GTA che lo conosce pure mia nonna finiscono sui telegiornali.
Io comunque sicuramente non acquisterò day 0, se sarà confermato che è wokettone boicotto male

Indietro