Guardandosi allo specchio

Status
Not open for further replies.
Giuste osservazioni sulle caratteristiche fisiche, quindi genetiche; del resto anche noi vogliamo buoni geni per i nostri discendenti e preferiamo madri per la nostra prole che siano sane, belle, forti. E' che una ragazza pur scadente è sempre più avvantaggiata di un ragazzo nella sua stessa situazione.
Personalmente guardandomi allo specchio non mi vedo male fisicamente (del resto qua sono stato valutato benino con margini di miglioramento): sono alto, robusto, occhi belli, armonico; purtroppo attorno ai 27 anni mi colpì una calvizie rimasta circoscritta e non andata avanti, chiaramente la tengo sotto controllo, e alcuni capelli mi crescono frontalmente. I miei capelli sono belli.
No, i miei problemi sono altri, di natura psicologica, e lo stesso ragionamento che fai per i difetti fisici vale anche per quelli psicologici, seppure ci sono stati fattori non dipesi da me. Del resto anche i difetti caratteriali spesso hanno una origine genetica, o epigenetica almeno.
Riguardo la disoccupazione che mi colpisce, riconosco che per come sono impostati i rapporti uomo e donna, un uomo non solido finanziariamente è un problema per una donna, soprattutto se vuole dei figli e fare progetti, mentre se ognuno sta a casa sua non è un grosso problema. All' uomo spetta ancora il ruolo di provveditore economico per cui posso capire una donna, per quanto occorra uno sforzo da parte di tutti, uomini e donne, per migliorare, per cercare nuovi schemi, tenuto conto che la disoccupazione di massa sarà sempre più una realtà negli anni a venire causa tecnologia. Ma fino a che certi ruoli stanno come 70 anni fa ovvio che capisco una mia debolezza sul "mercato" sessuale-sentimentale.
Il problema è che le np anche se sono grasse, magre, brutte o con occhi neri, andranno sempre tutte a cercare lo stesso stereotipo di belloccio alto 180, mesomorfo e con occhi chiari, io sono dell'idea che se uno è magro deve trovarsi una magra, se uno è grasso una grassa etc... siamo tutti diversi soltanto che certe caratteristiche fisiche vengono visto come malattie terminali, cosa non vera perché ogni tipo di fisico ha i suoi pro e contro, ma le np sono troppo stupide per capirlo tanto hanno sempre la fila pronta.
 
200 mg a settimana mi pare un po' alto per essere definito TRT. Un ciclo da principiante è con 500 mg per 12-16 settimane. Se ne prendi 200 per 52 settimane è più un "perma cruise" che un TRT.
Si diciamo che inizia ad essere un perma Cruise però se si vuole stare bene tutto l'anno con un bel fisico secondo me l'opzione è trt poi il fisico da palestrato è un altro conto, diciamo che solo trt non basta senza allenamento ,se si vuole invece diventare grossi bisogna introdurre altre sostanze e rischi però credo che sia più piacevole un fisico asciutto stile CR7 magari con qualche muscolo in più, però questa è una mia opinione
Poi dipende anche dal frame che si ha ( li si può cambiare poco) tipo Dolph lundgren (Ivan drago) sta oggettivamente bene con un bella massa muscolare e sarebbe strano da vedere con il fisico di CR7
 
Last edited:
Cercavo di dare dei consigli brutalmente onesti. Scrivi un post da accasciato ma ti incazzi se qualcuno ti dà consigli redpillati. Evidentemente non stai così male con te stesso.
Veramente tu stai dando consigli del cazzo, a maggior ragione se sei medico o hai studiato medicina come mi sembra hai detto, per fare del male alla gente. Sono cose diversi, non sono consigli 'redpillati' e dico a tutti quelli che leggono le tue stronzate, di non seguirle, se non vogliono finire male in un letto di ospedale con qualche tumore o con un infarto.
 
Poche chiacchiere.

Veramente volete campare fino a 80 anni da cessi reietti? Che qualità di vita sarebbe? Non conta la quantità di anni vissuti ma la qualità. Meglio 40 anni da bellone chad slayer che penetra fiche dai 14 ai 40 in continuazione che 75 anni da cesso.
Detto questo, quando si superano i 40 se si è messi male fisicamente e si ha una genetica scadente come quella di OP, se davvero si vuole cambiare in modo netto servono i farmaci. Testosterone. Ovviamente è necessario non fare le cose di testa propria. Andare in una palestra, farsi amici, entrare nel giro, studiare tanto da soli. Trovare un medico che segua con la scusa del TRT, poi magari alzate di qualcosa le dosi.

È l'unica via, se di genetica si fa schifo iniziare ad allenarsi a 40 suonati può far bene, per carità, può migliorare la salute e la psiche. Ma se si vuole cambiare drasticamente aspetto e diventare grossi serve il farmaco, non si hanno più 18 anni. Che piaccia o no.
 
Poche chiacchiere.

Veramente volete campare fino a 80 anni da cessi reietti? Che qualità di vita sarebbe? Non conta la quantità di anni vissuti ma la qualità. Meglio 40 anni da bellone chad slayer che penetra fiche dai 14 ai 40 in continuazione che 75 anni da cesso.
Detto questo, quando si superano i 40 se si è messi male fisicamente e si ha una genetica scadente come quella di OP, se davvero si vuole cambiare in modo netto servono i farmaci. Testosterone. Ovviamente è necessario non fare le cose di testa propria. Andare in una palestra, farsi amici, entrare nel giro, studiare tanto da soli. Trovare un medico che segua con la scusa del TRT, poi magari alzate di qualcosa le dosi.

È l'unica via, se di genetica si fa schifo iniziare ad allenarsi a 40 suonati può far bene, per carità, può migliorare la salute e la psiche. Ma se si vuole cambiare drasticamente aspetto e diventare grossi serve il farmaco, non si hanno più 18 anni. Che piaccia o no.
No, poche chiacchiere tu. Dai consigli? Benissimo, applicali su te stesso, poi facci sapere. Ah non vuoi? Eh pazienza.
 
No, poche chiacchiere tu. Dai consigli? Benissimo, applicali su te stesso, poi facci sapere. Ah non vuoi? Eh pazienza.
Non ho 45 anni, non sono pelato, non ho scritto io il tuo post. Anche se sembro brusco, ho scritto quello che farei io se volessi davvero cambiare. Non ti sto insultando, ti sto dicendo soltanto quello che penso. Se non si è onesti neanche qui tanto vale blupillarsi e dirsi cazzate tipo "ma stai tranquillo, a 45 sei ancora giovane, i pelati hanno fascino" e puttanate varie.

Ripeto. Testosterone, palestra, buona dieta, lampade. My 2 cents.
 
Giuste osservazioni sulle caratteristiche fisiche, quindi genetiche; del resto anche noi vogliamo buoni geni per i nostri discendenti e preferiamo madri per la nostra prole che siano sane, belle, forti. E' che una ragazza pur scadente è sempre più avvantaggiata di un ragazzo nella sua stessa situazione.
Personalmente guardandomi allo specchio non mi vedo male fisicamente (del resto qua sono stato valutato benino con margini di miglioramento): sono alto, robusto, occhi belli, armonico; purtroppo attorno ai 27 anni mi colpì una calvizie rimasta circoscritta e non andata avanti, chiaramente la tengo sotto controllo, e alcuni capelli mi crescono frontalmente. I miei capelli sono belli.
No, i miei problemi sono altri, di natura psicologica, e lo stesso ragionamento che fai per i difetti fisici vale anche per quelli psicologici, seppure ci sono stati fattori non dipesi da me. Del resto anche i difetti caratteriali spesso hanno una origine genetica, o epigenetica almeno.
Riguardo la disoccupazione che mi colpisce, riconosco che per come sono impostati i rapporti uomo e donna, un uomo non solido finanziariamente è un problema per una donna, soprattutto se vuole dei figli e fare progetti, mentre se ognuno sta a casa sua non è un grosso problema. All' uomo spetta ancora il ruolo di provveditore economico per cui posso capire una donna, per quanto occorra uno sforzo da parte di tutti, uomini e donne, per migliorare, per cercare nuovi schemi, tenuto conto che la disoccupazione di massa sarà sempre più una realtà negli anni a venire causa tecnologia. Ma fino a che certi ruoli stanno come 70 anni fa ovvio che capisco una mia debolezza sul "mercato" sessuale-sentimentale.
Ma infatti il punto è quello che hai descritto nelle prime righe, ossia rendersi conto della situazione, e del perché non si piace. Non voler cambiare cose non modificabili. E comunque, la mia parte anni fa l'ho fatta, nonostante tutti gli svantaggi, scarsa avvenenza, povertà, ecc. Ma, guardando le foto in gruppo con altri nei locali, a meno che non esca con i soliti subumani pari o peggio di me, mi rendo conto del perché loro piacciano, ed io no. Tutto qui, non significa accasciarsi, significa acquisire consapevolezza. Anche se questa consapevolezza non ti consente di modificare nulla.
 
Non ho 45 anni, non sono pelato, non ho scritto io il tuo post. Anche se sembro brusco, ho scritto quello che farei io se volessi davvero cambiare. Non ti sto insultando, ti sto dicendo soltanto quello che penso. Se non si è onesti neanche qui tanto vale blupillarsi e dirsi cazzate tipo "ma stai tranquillo, a 45 sei ancora giovane, i pelati hanno fascino" e puttanate varie.

Ripeto. Testosterone, palestra, buona dieta, lampade. My 2 cents.
E io ti dico fallo tu, vogliamo finirla? Grazie.
 
E io ti dico fallo tu, vogliamo finirla? Grazie.
Come vuoi, capo. Nessuna offesa, ho scritto tutto per darti una mano. Lungi da me offendere. Se sono qui significa che ho i miei problemi estetici e sono abbastanza schietto da dire quello che secondo me andrebbe fatto in certi casi. Certe guerre non puoi combattere con arco e frecce, amico. Servono i cannoni e le bombe (in tutti i sensi).
 
Come vuoi, capo. Nessuna offesa, ho scritto tutto per darti una mano. Lungi da me offendere. Se sono qui significa che ho i miei problemi estetici e sono abbastanza schietto da dire quello che secondo me andrebbe fatto in certi casi. Certe guerre non puoi combattere con arco e frecce, amico. Servono i cannoni e le bombe (in tutti i sensi).
Ok, grazie per i consigli, ma non hai capito il senso della discussione, se vuoi continuare a parlare di queste cose, sostanze ecc., vorrei lo facessi in una discussione apposita, non in questa dove volevo comunicare altro.
 
Finita.

Ma restano diversi cope...antidepressivi, benzodiazepine..inutile raccontarti cazzate. E sia chiaro, ti parlo da ragazzo di statura medio bassa ma con braccia lunghe e fini come fossi 1.80, ossa sottili.

Ripeto, quello che ci rende brutti è perché sarebbe, in natura, possibilmente associabile a patologie.

Essere pelati viene inconsciamente collegato a diversi stati patologici che portano a perdere i capelli. Pensate, ad esempio, a chi li perde per cause di mancato apporto vitaminico proteico dall'alimentazione (cosa rarissima nell'occidente), o a seguito di patologie autoimmuni. Non esiste una malattia che ti rende capellone, dunque avere i capelli è visto, ripeto inconsciamente, come indice di buona salute.

L'altezza beh, è ovvio. Così come i muscoli. Significano forza.

L'ossatura esile è altrettanto antifica quanto la calvizie. Di fatti ci sono patologie che determinano l'assottigliamento osseo (rachitismo, osteoporosi, cushing). Ossa sottili significano anche muscoli meno prestanti. Quindi anche in questo caso, la donna percepisce debolezza e fragilità.

Se uniamo la combo calvizie, ossa sottili (small frame) e la bassa statura, è davvero un inferno, impossibile essere attraenti così.

Agato, se ho capito bene hai 45 anni. Potresti tentare l'ultima cartuccia.
Vai da un endocrinologo, iscriviti in palestra e inizia a doparti. Hai l'unica possibilità di diventare grosso e muscoloso attraverso sostanze dopanti. Datti poi alle lampade solari. Certo, correrai vari rischi per la tua salute. Ma la bruttezza non è un forse essa stessa un rischio che mina la buona salute di un individuo?

Testosterone,palestra, lampade, antidepressivi. Non dico che così riuscirai a vivere. Ma potrai dire di aver provato tutto.
Doping, lampade e antidepressivi...cosa potrebbe mai andare storto? Date consigli pericolosi qui sopra 😅
 
Mi è stato chiesto di chiudere questa discussione perchè si è andati fuori tema
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top