guardate che brava mamma sarebbe taylor

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
mi piace troppo sta donna.. guardate che brava mammina sarebbe

1703770798743.jpeg
e4756fcd59afc709ef40ff17235ebc38.jpg
auidZI6.jpeg

taylorleyton.jpg
main-qimg-d7537bc267f0b21910e0bbb1da0beb51-lq

Czl8pKEUUAATNlP.jpg
 
Ci sono le sue foto nude in giro, gran segoni
ma che stai a di non ci sono nudi di taylor swift o sex tape..
ho visto le tette in una copertina ma erano censurate.. cmq le ha bellissime le tette.. che sogno

hd-aspect-1466865757-screen-shot-2016-06-25-at-101123-am.png
 
Quando sei in costante campagna pubblicitaria ed auto-propaganda non c'è nulla di meglio che farsi vedere con i bambini. Il primatologo Frans de Waal dice che è un comportamento che si può vedere anche tra i "candidati" maschi alpha degli scimpanze "Pan troglodytes". Qui forse siamo più vicini ai bonobo "Pan paniscus".
 
Quando sei in costante campagna pubblicitaria ed auto-propaganda non c'è nulla di meglio che farsi vedere con i bambini. Il primatologo Frans de Waal dice che è un comportamento che si può vedere anche tra i "candidati" maschi alpha degli scimpanze "Pan troglodytes". Qui forse siamo più vicini ai bonobo "Pan paniscus".
ma non vedete che è spontanea..? sempre a pensare male state..
 
ma che stai a di non ci sono nudi di taylor swift o sex tape..
ho visto le tette in una copertina ma erano censurate.. cmq le ha bellissime le tette.. che sogno

hd-aspect-1466865757-screen-shot-2016-06-25-at-101123-am.png
Ci sono sì, roba di dieci anni fa. Non sex tape, nudi normali.
 
E soprattutto con lei i figli uscirebbero alti, anche se tu sei della sua altezza 1,80...una coppia dove entrambi sono alti così ha molte più probabilità di "sfornare" stazzoni a differenza delle solite coppie dove lei è 1,55 e lui over 1,90
 
Quando sei in costante campagna pubblicitaria ed auto-propaganda non c'è nulla di meglio che farsi vedere con i bambini. Il primatologo Frans de Waal dice che è un comportamento che si può vedere anche tra i "candidati" maschi alpha degli scimpanze "Pan troglodytes". Qui forse siamo più vicini ai bonobo "Pan paniscus".
Tu che hai studiato antropologia, ma è vero che abbiamo più DNA in comune con i Bonobo piuttosto che con gli scimpanzé?
 
Tu che hai studiato antropologia, ma è vero che abbiamo più DNA in comune con i Bonobo piuttosto che con gli scimpanzé?
Non so se esista qualche studio definitivo in merito, non leggo letteratura scientifica sul tema da 5-6 anni. Da una velocissima ricerca sull'internet ho trovato questo articolo divulgativo dell'anno scorso secondo cui sembra che ancora non ci siano forti evidenze su chi sia il cugino più vicino a Homo sapiens.
 
Last edited:
sogno vro metterla incinta per l altezza ma sotto i 190 gli fanno schifo mi sa
taylor-and-bruno-mars-confirming-talent-comes-in-all-sizes-photo-u1



cmq è giusto ssere beta con alcune donnen.
amo alla follia althea e taylor anche per controbilanciare l oio che provo per le cesse e le troie. bisogna controbilanciare in qualche modo sennò si rischia di diventare misogini
 
Il povero Bruno Mars, meticcio e con culo basso e gambe corte, viene letteralmente sovrastato da questa stallona vichinga, chissà cosa ha provato in quel momento, un misto di impotenza e umiliazione.
Crudo☹️
 
Back
Top