guardate che brava mamma sarebbe taylor

mi piace troppo sta donna.. guardate che brava mammina sarebbe

View attachment 838
e4756fcd59afc709ef40ff17235ebc38.jpg
auidZI6.jpeg

taylorleyton.jpg
main-qimg-d7537bc267f0b21910e0bbb1da0beb51-lq

Czl8pKEUUAATNlP.jpg
Io ancora non capisco piuttosto come mai le donne detestino gli incel, ma intanto loro per prime seguono a ste qua.
 
La cosa che mi fa più ridere...è che poi si critica chi segue lo sport...(che se fosse.. come era negli anni 90...con tantissimi bambini che giocavano nelle strade..dietro un pallone.. la situazione non sarebbe la merda che è oggi..ma va bè) E poi nell era social...gente adulta mette cuoricini e like...su sti xxxx di social..a 4 zoccole..e si fanno le seghe sulle foto...conviene dire che ognuno è libero di fare ciò che vuole..che sarebbe meglio...😂 ditemi voi....
 
Taylor Swift, il male assoluto, l'acclamazione di milioni di suoi fan per il solo motivo che è bella, sa balli chiare e sa cantare, cantare tra l'altro canzoni che non entreranno mai nella storia della musica e quindi tutte cose inutili. Per l'ennesima dimostrazione sta tipa sta con il re dei chad.
 
ma che stai a di non ci sono nudi di taylor swift o sex tape..
ho visto le tette in una copertina ma erano censurate.. cmq le ha bellissime le tette.. che sogno

hd-aspect-1466865757-screen-shot-2016-06-25-at-101123-am.png
qua e' dopo aver distrutto la cappella di kanye west con la pannocchia
 
Andasse a fanculo lei e la sua canzone contro il patriarcato
Peggio di lei erano le ragazzine che cantavano fuck the patriarchy!!1!
 
Non voglio entrare nel merito dell'attività di quest'artista (...) di cui tra l'altro non conosco nemmeno una canzone, né nel culto che ne fa... ma giova ricordare che gli americani sono maestri di marketing, anche subliminale, e grandi attori, fin da bambini...
 
Sta qua, lady cacca, merdoncé, cazzi perry...hanno venduto l'anima al diavolo. Hanno fatto entrare dentro di loro un'entità aliena che le parassita e in cambio consente loro di avere successo.

Andatevi a leggere la vera storia di lady cacca, su cosa ha fatto a Lina Morgana, poi andatevi a vedere i video che girano su di loro (non falsificati) e ne riparliamo.

Ma al di là di questo - so già che per molti di voi queste sono cazzate - è incredibile come vengano idolatrate. A ste galline va tolto potere ignorandole. Non date loro energia perché giocano in senso contrario all'umanità
 
Last edited:
Comunque è incredibile...vedo lontano un km (non ho doti da sensitivo) le persone maligne. Mi basta guardarle per pochi secondi.

Draghi, la Meloni, le quattro galline canore che ho citato...eccetera

Taylor Shit mi stava sul cazzo appena l'ho vista...è infatti, tac...parassitata dall'alieno
Minchia dovrei farti vedere una foto della mia ex
 
Sta qua, lady cacca, merdoncé, cazzi perry...hanno venduto l'anima al diavolo. Hanno fatto entrare dentro di loro un'entità aliena che le parassita e in cambio consente loro di avere successo.

Andatevi a leggere la vera storia di lady cacca, su cosa ha fatto a Lina Morgana, poi andatevi a vedere i video che girano su di loro (non falsificati) e ne riparliamo.

Ma al di là di questo - so già che per molti di voi queste sono cazzate - è incredibile come vengano idolatrate. A ste galline va tolto potere ignorandole. Non date loro energia perché giocano in senso contrario all'umanità
Ma è così veramente. La gente del sistema è tutta satanista, molto spesso esibiscono anche simboli della massoneria che i più attenti notano. Alcuni sono subdoli, altri sono proprio palesi (tipo come quando al momento di congedarsi mettono le mani in un certo modo). Se non vendi l'anima al diavolo il successo planetario non ce l'hai (ma neanche a livello nazionale). Tipo a me gente come le Kardashian non sembra neanche umana. Di umano non hanno più nulla.
 
Sta qua, lady cacca, merdoncé, cazzi perry...hanno venduto l'anima al diavolo. Hanno fatto entrare dentro di loro un'entità aliena che le parassita e in cambio consente loro di avere successo.

Andatevi a leggere la vera storia di lady cacca, su cosa ha fatto a Lina Morgana, poi andatevi a vedere i video che girano su di loro (non falsificati) e ne riparliamo.

Ma al di là di questo - so già che per molti di voi queste sono cazzate - è incredibile come vengano idolatrate. A ste galline va tolto potere ignorandole. Non date loro energia perché giocano in senso contrario all'umanità
Ho letto questa storia di Lina Morgana...brividi...
 
Back
Top