Io ancora non capisco piuttosto come mai le donne detestino gli incel, ma intanto loro per prime seguono a ste qua.
Ne ho conosciuti di cessi mastodontici che avevano fighe da urlo per via del padre bancario che viziava il figlio.Sono ricchi non hanno i problemi dei comuni mortali.
qua e' dopo aver distrutto la cappella di kanye west con la pannocchiama che stai a di non ci sono nudi di taylor swift o sex tape..
ho visto le tette in una copertina ma erano censurate.. cmq le ha bellissime le tette.. che sogno
Minchia dovrei farti vedere una foto della mia exComunque è incredibile...vedo lontano un km (non ho doti da sensitivo) le persone maligne. Mi basta guardarle per pochi secondi.
Draghi, la Meloni, le quattro galline canore che ho citato...eccetera
Taylor Shit mi stava sul cazzo appena l'ho vista...è infatti, tac...parassitata dall'alieno
Se fosse davvero una brava mammina come mai non ha ancora figliato? Deve muoversi pure lei che è bella che wallata! Comunque chissà che bodycount ha questa mamma mia, ne avrà cambiati a decine... Va bene se ti piace fisicamente, ma osannarla anche no dai
Ma è così veramente. La gente del sistema è tutta satanista, molto spesso esibiscono anche simboli della massoneria che i più attenti notano. Alcuni sono subdoli, altri sono proprio palesi (tipo come quando al momento di congedarsi mettono le mani in un certo modo). Se non vendi l'anima al diavolo il successo planetario non ce l'hai (ma neanche a livello nazionale). Tipo a me gente come le Kardashian non sembra neanche umana. Di umano non hanno più nulla.Sta qua, lady cacca, merdoncé, cazzi perry...hanno venduto l'anima al diavolo. Hanno fatto entrare dentro di loro un'entità aliena che le parassita e in cambio consente loro di avere successo.
Andatevi a leggere la vera storia di lady cacca, su cosa ha fatto a Lina Morgana, poi andatevi a vedere i video che girano su di loro (non falsificati) e ne riparliamo.
Ma al di là di questo - so già che per molti di voi queste sono cazzate - è incredibile come vengano idolatrate. A ste galline va tolto potere ignorandole. Non date loro energia perché giocano in senso contrario all'umanità
Ho letto questa storia di Lina Morgana...brividi...Sta qua, lady cacca, merdoncé, cazzi perry...hanno venduto l'anima al diavolo. Hanno fatto entrare dentro di loro un'entità aliena che le parassita e in cambio consente loro di avere successo.
Andatevi a leggere la vera storia di lady cacca, su cosa ha fatto a Lina Morgana, poi andatevi a vedere i video che girano su di loro (non falsificati) e ne riparliamo.
Ma al di là di questo - so già che per molti di voi queste sono cazzate - è incredibile come vengano idolatrate. A ste galline va tolto potere ignorandole. Non date loro energia perché giocano in senso contrario all'umanità