rockst_
Well-known member
vabbè non vuoi rispondere...sarebbe bastato non scrivere nulla piuttosto che condividere link a caso.![]()
Gulag - Wikipedia
it.wikipedia.org
Fammi sapere poi come va al prossimo raduno di Forza Nuova, in bocca al lupo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vabbè non vuoi rispondere...sarebbe bastato non scrivere nulla piuttosto che condividere link a caso.![]()
Gulag - Wikipedia
it.wikipedia.org
anche se è nero ha diritto ad essere razzista come tutti..si ma cosa c'entra...
Lui un paio di settimane fa in un'altra discussione si è auto-definito ne*ro.
Ora leggo che è di estrema destra.
Mi pare sia una curiosità legittima chiedere come le due cose possano coesistere. Non vedo del razzismo nella mia domanda...
Lascia stare che non capisce un cazzo questo, non mi aspetto nulla da uno che va in giro con la foto profilo di quel maialeanche se è nero ha diritto ad essere razzista come tutti..
te l ho appena detto che in africa hanno sterminato bianchi di origine olandese a causa del razzismo
gli ebrei hanno sterminato il popolo palestinese eppure si contendono il podio di razza/popoolo più odiato insieme ai africani
stavo rispondendo a kaneki cmq.. desiderare essere amati e una ragazza dolce e premurosa sarebbe blupill?Io non ho mai affermato che lo fosse, ma devi riconoscere che la fogna in cui ti stai rintanando tu non sia tanto meglio della mia blackpill.
Ma anche io desidero di essere amato fratello mio, è il desiderio di tutti quelli che hanno ancora un cuore e una speranza…stavo rispondendo a kaneki cmq.. desiderare essere amati e una ragazza dolce e premurosa sarebbe blupill?
a me sembra la prova che nonostante tutti questi anni di merda ho preservato un po di umanità a differenza di altri.. a cui è rimasto ben poco di umano
sono più dei demoni in terra a piede libero
Si ma ancora non mi hai risposto sul perchè la mia domanda era illegittima dato che mi hai richiamato per razzismo...fai una serie di esempi che non c'entrano molto con la domanda che ho fatto.anche se è nero ha diritto ad essere razzista come tutti..
te l ho appena detto che in africa hanno sterminato bianchi di origine olandese a causa del razzismo
gli ebrei hanno sterminato il popolo palestinese eppure si contendono il podio di razza/popoolo più odiato insieme ai africani
quindi secondo te deve essere per forza di sinistra xk è scuro di pelle?Si ma ancora non mi hai risposto sul perchè la mia domanda era illegittima dato che mi hai richiamato per razzismo...fai una serie di esempi che non c'entrano molto con la domanda che ho fatto.
A lui non gli contesto di essere razzista, gli contesto di essere apertamente a favore di ideologie politiche che, per usare un eufemismo, non hanno a cuore le persone di colore...
Poi se queste cose non sono discutibili chiudiamola qua, ma dirmi pretestuosamente che ho detto cose razziste o portare esempi che non c'entrano molto con la mia curiosità lo trovo offensivo della mia intelligenza.
io ho fatto solo una domanda, non c'è bisogno di buttarla in caciara. Oltretutto colui mi sembra in grado di difendersi da solo, non capisco perchè ti senti coinvolto in questa conversazione.quindi secondo te deve essere per forza di sinistra xk è scuro di pelle?
a sto punto si potrebbe contestare questa cosa anche a molti italiani, che in america vengono considerati quasi al pari dei neri..
eppure non mi sembra che qui il razzismo manchi
Dritta da agarthanei commenti c e una che ha detto che fa l hostess e la stava accompagnando per le scale e stava x cadere e elle l ha tenuta e salvata chiedendole se stesse bene..
non avrò mai questa dolcezza nella mia vita.. conclusa
io confondo Anakin con Kaneki...Io e Anakin siamo 2 persone completamente opposte. Io più tempo sto sul forum più assorbo la black, lui più tempo sta sul forum più regredisce alla blue
Io sono nato in una famiglia di estrema destra e di destra sono sempre rimasto. Secondo me non puoi diventare di dx estrema, non è una ideologia come possono essere quelle di sinistra che si basano su semplici opinioni condivisibili o meno, la dx estrema deve scorrerti nel sangue, l’amore per la patria e la salvaguardia della nazione e sfruttare qualsiasi mezzo necessario per raggiungere l’obiettivo. Essere di destra non è un gioco, non è una cosa che scegli di diventare
A che gradazione sei tu caro? Non so se l'hai notato ma quelli di estrema destra ce l'hanno un po' con i colori della parte di sotto...
Visualizza allegato 28427
non dirlo a me, dillo alle persone di colore che si associano a fazioni politiche che ce l'hanno con le persone di colore indipendentemente dal fatto che siano per bene o no.Chissà perché...
![]()
Il punto è che la dx ce l’hai nel sangue. Non devi essere bianco per essere di destra. Ed è ancora più stupido pensare che l’estrema destra basi la sua ideologia sul razzismo contro i neri in particolare.io sono diventato di extrema dx, ma adoro i gay per bene, i negri lavoratori, e non me fotte 1 cazzo dello sciovinismo..
di contro mi stanno sul cazzo i maranza, i barbuti iraniani e i fanatici in genere...detesto il gay pride, le femministe vittimiste, e tutto sto buonismo del cazzo sui rom, zingari e femmine sempre protette.
Sono per la pena di morte per chi tortura gli animali
Ma col cazzo che andrei in guerra a difendere la nazione....
quindi non lo so se sono di dx o di sx
molte fazioni di estrema destra in Italia ed all'estero hanno compiuto e continuano a compiere azioni dettate esclusivamente dall'odio razziale. Non so quale contorto pensiero stai cercando di giustificare nel tuo cervello, ma per favore non scriviamo eresie.Il punto è che la dx ce l’hai nel sangue. Non devi essere bianco per essere di destra. Ed è ancora più stupido pensare che l’estrema destra basi la sua ideologia sul razzismo contro i neri in particolare.
Grazie a quelli come te la destra rimarrà al governo ancora per moooolti anni. Vedi, questi siete voi. Raccontate una storia che vedete solo voi, nessun dato, nessuna fonte, nulla. I vostri partiti non sono attui a render grande la nazione bensì a soccombere la destra. Se non hai nulla da dire, non inventare cose che non stanno né in cielo né in terra. Calunniare una fazione politica non è corretto e penso anche illegale. Buona fortunamolte fazioni di estrema destra in Italia ed all'estero hanno compiuto e continuano a compiare azioni dettate esclusivamente dall'odio razziale. Non so quale contorto pensiero stai cercando di giustificare nel tuo cervello, ma per favore non scriviamo eresie.
ripeto sei in confusioneGrazie a quelli come te la destra rimarrà al governo ancora per moooolti anni. Vedi, questi siete voi. Raccontate una storia che vedete solo voi, nessun dato, nessuna fonte, nulla. I vostri partiti non sono attui a render grande la nazione bensì a soccombere la destra. Se non hai nulla da dire, non inventare cose che non stanno né in cielo né in terra. Calunniare una fazione politica non è corretto e penso anche illegale. Buona fortuna
Ancora, niente non ce la si fa.ripeto sei in confusione
rispetti chi non ti rispetta, ami chi ti odia, difendi chi ti butterebbe dal dirupo
contento tu, a me sta benissimo