Ancora, niente non ce la si fa.
Percepisci quello che vuoi, leggiti tutto le cazzate che riuscirai a leggerti fino a perdere la vista, ascolta tutti i discorsi vuoti di tutti quei leader politici che promettono e non fanno, a me non interessa.
Però che non mi si attacchi sui valori ricevuti da piccolo da parte della mia famiglia.
Forse non ti è ancora chiaro che metà della mia famiglia è bianca italiana, ho avuto solo blandi rapporti con il lato africano. Ho avuto la fortuna di nascere in una famiglia umile che mi ha trasmesso i valori di fratellanza, famiglia, senso di appartenenza, tutte cose che ai piccoli uomini come te non sono mai stati insegnati, come il vigliacco che porti tanto fiero, colui che ha lasciato un intero popolo in carestia. Io provo disprezzo e risentimento solo nei confronti delle donne, il genere femminile in generale, per tutte le malvagità che stanno perpetrando agli uomini, tra cui me medesimo. Se ti fa comodo pensare a coloro che convidono idee di destra come razzisti, non ho più nulla da dirti.