guardate che brava ragazza

ho chiesto poco. cmq ci sono teorie che dalla faccia si puo capire come è una persona e difatti è vero
partendo soprattutto dagli occhi. forse sono la cosa che rendono più vera questa teoria mentre altre caratteristiche potrebbero non c entrato

tipo se uno ha un naso lungo o storto in quale modo potrebbe far capire un trattodella sua personalità?
per me lombroso si sbagliava la teoria è giusta solo per gli occhi che esprimono stato d animo..
anche certi pazzi li riconosci subito dagli occhi

E' inutile che metti faccine clown. Quella faccia innocente avrà già spompinato 10 negri diversi.
se quelle sono le vostre fantasie delle donne che si fanno scopare dai negri sono affari vostri..

ho messo la faccia da clown perche mi dai dello stalker con la classica ignoranza e superficialità dei blupillati con cui qualche esterno ti potrebbe dare dell incel misogino e psichiatrizzato

ho messo la faccia da clown perche mi dai dello stalker con la classica ignoranza e superficialità dei blupillati con cui qualche esterno ti potrebbe dare dell incel misogino e psichiatrizzato
Vabbè stalker per modo di direi. Il termine più appropriato sarebbe ossessionato da una ragazza irraggiungibile! Solo che qui non puoi interagire con quella, quindi lo stalking è impossibile che avvenga.

E' inutile farsi il sangue amaro con ragazze fuori dalla tua portata...

in inghilterra o scandinavia sarà pieno di ragazze cosi.. è irraggiungibile lei nello specifico ma ci sono tante altre cosi.. me l ha detto uno che ci vive

Effetto aura, come tutte vuole il belfaccino alto anche se è una 6 scarsa col faccino da angioletto.

Ma quale trinità, non rappresenta nulla, è una NP che risponde solo a stimoli istintivi, vuole il bello con la genetica superiore.

L'unica trinità che esiste per le NP: viso, altezza, genetica.

Tutto il resto sono film mentali da babbo, normali certo, pure io li ho quando penso alla oneitis, ma sempre film mentali da babbo restano.

Ultima modifica:
Indietro