Guardate che storia ha messo questa np

se era un 8 poteva averne anche 238, di anni.
Ma seriamente, 15 anni sono un po’ troppi… Queste differenze di età vengono prese meno in considerazione dopo i 30, ma di solito una ragazza si pone come differenza massima 10 anni
Poi aggiunse cosa volessi da lei, se volevo solo scopare, mi disse se vuoi solo scopare ce ne stanno tante di ragazze...poi lasciai stare
Ecco in generale se uno molto più grande ci prova di solito si pensa a quello.

Ma seriamente, 15 anni sono un po’ troppi… Queste differenze di età vengono prese meno in considerazione dopo i 30, ma di solito una ragazza si pone come differenza massima 10 anni

Non sono proprio il tipo guarda...cmq da allora ci siamo sentiti un paio di volte, le ho messo qualche sporadicissimo mi piace...e ora va come ho spiegato prima

Brad Pitt - Fidanzata +29
Di Caprio - Fidanzata +26
Jhonny Depp - Fidanzata +34

Non sono proprio il tipo guarda...cmq da allora ci siamo sentiti un paio di volte, le ho messo qualche sporadicissimo mi piace...e ora va come ho spiegato prima
Sì ma secondo me ti stai ossessionando troppo da questa storia, non è il primo thread che apri su di lei. E lei chiaramente non sembra interessata.. poi se non concludi niente non ti lamentare però.

Sì ma secondo me ti stai ossessionando troppo da questa storia, non è il primo thread che apri su di lei. E lei chiaramente non sembra interessata.. poi se non concludi niente non ti lamentare però.
Ma sicuramente non concluderò nulla, queste tizie sono inavvicinabili, non mi faccio illusioni, al massimo è un piccolo passatempo del momento

Strano che quella di Di Caprio abbia superato i 25 anni…
Comunque, hai citato attori famosi,
non è certo la bellezza dell’anima il motivo per cui stanno insieme.
Sta zitta culona, non rimescolare le carte o eccepire come fate sempre voi np, tu hai parlato di massimo 10 anni io ti ho portato 3 esempi che confutano quello che hai scritto

95% delle over 20 sono da sborrare e basta. A livello umano sono bidoni, hanno già sperimentato la god mode e sono annoiate da tutto e tutti tranne quei pochi chad. Per quanto riguarda le teen il discorso è diverso
No non è diverso..le teen hanno preso pannocchie a volontà. E sono già rovinate...anzi sono anche peggiori le nuove generazioni..credimi...🎈. La storia teen fatina..è un invenzione. Le teen vanno coi sub umani, e scopano la qualunque...se rientra nei loro canoni. Sono cazzo-fobiche. 9 su 10 sono così.

è un passatempo che rischia di trasformarsi in ossessione. So che è difficile, e forse già troppo tardi, ma considera che stai probabilmente andando in questa direzione
Perdonami mi pare che avessi detto che fai l'insegnante?di quale materia se posso sapere?

No non è diverso..le teen hanno preso pannocchie a volontà. E sono già rovinate...anzi sono anche peggiori le nuove generazioni..credimi...🎈. La storia teen fatina..è un invenzione. Le teen vanno coi sub umani, e scopano la qualunque...se rientra nei loro canoni. Sono cazzo-fobiche. 9 su 10 sono così.
Pensa se le teen sono già rovinate come sono le wallate ahhahaa.. in realtà in media le teen non hanno avuto chissà quante esperienze sessuali, a volte anche zero, seppur lo stereotipo spesso dica il contrario
Poi quelle promiscue ci sono sempre

Indietro