Guardate che storia ha messo questa np

Perché quando parlavo di greco e latino mi avevi detto che ti aveva incuriosito questa passione x le lettere classiche...pensavo che potessi insegnare proprio quello
ah già, sai che mi ero dimenticata? No, purtroppo il greco non l'ho mai studiato, ho fatto solo latino. Io posso insegnare storia, filosofia e letteratura italiana. Ma nasco come filosofa e quella sarebbe la mia materia d'elezione. Comunque ora sono sul sostegno quindi praticamente mi tocca fare la tuttologa

Si certo.

"Queste differenze di età vengono prese meno in considerazione dopo i 30, ma di solito una ragazza si pone come differenza massima 10 anni'

L'hai scritto te, mica io.
Perché è così. Poi nei casi di attori famosi o personaggi di potere la questione cambia.

ah già, sai che mi ero dimenticata? No, purtroppo il greco non l'ho mai studiato, ho fatto solo latino. Io posso insegnare storia, filosofia e letteratura italiana. Ma nasco come filosofa e quella sarebbe la mia materia d'elezione. Comunque ora sono sul sostegno quindi praticamente mi tocca fare la tuttologa
2 materie fantastiche...ah okok ho capito ho capito io amavo le traduzioni, quindi la lingua proprio...spero che cmq quello che stai facendo ti renda felice😃

Si vabbè ciaone
Pensa che l'ultima donna di Berlusconi è stata una donna nata nel 1990. Lui del 1936, ben 54 anni di scarto.
Immagino che Marta Fascina stesse con lui perché era bello dentro, l'età non conta... come non contano le 16 enni che si è probabilmente scopato pure durante il suo - grazie iddio - ultimo anno di vita, ben 73 anni di scarto.

Secondo te una donna di 35 anni appena si sposerebbe mai con un qualsiasi uomo di quasi 90 anni? Ma che discorsi fai?

Comunque ora sono sul sostegno quindi praticamente mi tocca fare la tuttologa
Quanto distante ti hanno assegnato dal tuo comune di residenza, in un intervallo di 200-900Km? Hahaha.
La vostra categoria è abbastanza sfortunata, sento dire che vi trattano proprio a pezza da piedi. Una mia parente si è ritrovata da Rossano Calabro a Rimini; praticamente il lavoro dietro casa.

Quanto distante ti hanno assegnato dal tuo comune di residenza, in un intervallo di 200-900Km? Hahaha.
La vostra categoria è abbastanza sfortunata, sento dire che vi trattano proprio a pezza da piedi. Una mia parente si è ritrovata da Rossano Calabro a Rimini; praticamente il lavoro dietro casa.
sono abbastanza vicina per fortuna, direi circa 20 km. Sinceramente mi hanno sempre trattata bene e in genere sono riuscita a creare un'ottima collaborazione con i docenti curricolari. Mi piace molto essere in compresenza, mi diverto tanto con i colleghi e le colleghe. L'importante è fare squadra

Mmm forse i discorsi che faccio io sono divergenti da quelli che intendete tu e Desya.
Boh mi sembra di parlare un'altra lingua.
Mi sembra di capire che il nocciolo della questione sia: quanto conta lo scarto di età. Per te conta molto poco, come contano poco le condizioni con cui questo avviene, per me e @Desya conta parecchio, conta soprattutto lo scarto relativo all'età di entrambi, e se lo scarto è troppo grande molto probabilmente l'interesse da parte di quelle donne è altro (Soldi, Fama, Status, etc...). Mi sbaglio?

sono abbastanza vicina per fortuna, direi circa 20 km. Sinceramente mi hanno sempre trattata bene e in genere sono riuscita a creare un'ottima collaborazione con i docenti curricolari. Mi piace molto essere in compresenza, mi diverto tanto con i colleghi e le colleghe. L'importante è fare squadra
Felice per te. Che dire, hai ottenuto la fissità di posto, la seconda cosa più ambita in Italia dopo il primo premio dell'enalotto.

Ma seriamente, 15 anni sono un po’ troppi… Queste differenze di età vengono prese meno in considerazione dopo i 30, ma di solito una ragazza si pone come differenza massima 10 anni

Ecco in generale se uno molto più grande ci prova di solito si pensa a quello.
Ma io non ho mai capito perché uno più grande dovrebbe essere interessato solo al sesso.
Io ero interessato solo al sesso a 15 anni, perché invecchiando ci si interessa solo al sesso e prima no?
Non mi torna...

Ma io non ho mai capito perché uno più grande dovrebbe essere interessato solo al sesso.
Io ero interessato solo al sesso a 15 anni, perché invecchiando ci si interessa solo al sesso e prima no?
Non mi torna...
La questione non è quanta voglia ha un uomo con l’età, ma perché sceglie una ragazza molto più giovane. Una ventenne può pensare che un coetaneo la scelga per affinità, non solo esclusivamente per l’aspetto, essendo circondato da ragazze esteticamente simili. Ma se ci prova un uomo di 40, è normale chiedersi: “Perché io? Non trova donne intelligenti e genuine della sua età?” Da qui il dubbio che lo faccia solo per attrazione estetica e appagamento sessuale.
È nella maggior parte dei casi è vero.

La questione non è quanta voglia ha un uomo con l’età, ma perché sceglie una ragazza molto più giovane. Una ventenne può pensare che un coetaneo la scelga per affinità, non solo esclusivamente per l’aspetto, essendo circondato da ragazze esteticamente simili. Ma se ci prova un uomo di 40, è normale chiedersi: “Perché io? Non trova donne intelligenti e genuine della sua età?” Da qui il dubbio che lo faccia solo per attrazione estetica e appagamento sessuale.
Le donne di 40 anni di solito hanno figli ed ex mariti che causano un sacco di problemi in una relazione. Inoltre spesso sono indurite e inacidite dalla vita, e non hanno la dolcezza e la freschezza di una 20enne. Ecco perchè la scelta della 20enne non è esclusivamente per l'attrazione estetica e l'appagamento sessuale. Anzi per quanto riguarda il sesso sono molto meglio le ultra 30enni, perchè hanno più esperienza. Le 20enni spesso non sanno neanche fare una fellatio decente, proprio per la scarsa esperienza.

Ma se ci prova un uomo di 40, è normale chiedersi: “Perché io? Non trova donne intelligenti e genuine della sua età?” Da qui il dubbio che lo faccia solo per attrazione estetica e appagamento sessuale.
questo è ovvio, è dal tempo della preistoria che è così, su dai.

Scusa ma se sei intelligente e genuina lo sei anche a 20 anni no?
Non nego che esista quello che dici tu, l'uomo che cerca solo l'estetica, però mi sembra che stai sovrastimando molto la relazione tra coetanei.
Pure quello di 20 sceglie per gli stessi motivi, senza contare che molto spesso quello di 20 non sceglie perché magari fa fatica nel dating.

Quindi pensare che un ragazzo di 20 anni trascuri così tanto l'appagamento sessuale mi sembra proprio irrealistico, al massimo appunto lo fa perché non trova.

Poi oh stiamo un po' estremizzando, ovvio che 40 con 20 è un po' sus ma se riduciamo un po' non mi sembra assurdo quando sono due adulti

Indietro