Guardate queste 3 np cerebrolese

È una contraddizione assurda, vogliono il bravo ragazzo e il malessere, il principe azzurro e il cazzone nero, lo schiavo e il dominatore, che se andassero a fanculo, si è sempre insoddisfatti
Secondo me il messaggio di fondo è chiaro, semplicemente non vogliono impegnarsi veramente
Il Bro Anakin lo disse in un messaggio che ancora mi ricordo, semplice ma esplicativo della donna odierna
"Attingono di qua e di là"

sono stufe del malessere ma vogliono ancora litigi e brio. evidentemente non si sono ancora stufate. io si invece. sono troppo vecchio (23 anni) per queste cose. l'incellitudine mi ha già prosciugato tutte le forze. sarò moscio come dicono loro

Hanno descritto come vanno le cose: vengono usate e riusate dai Chad malesseri in gioventù, poi vogliono il beta quando si stancano

Vogliono il beta come ragazzo "ufficiale" è il chad malessere per fare sesso quando il beta va a lavorare per fare qualche regalo (il riferimento non è per loro ma in generale)

il problema di oggi è che sono gonfie e troppo sicure di sè.

Poi le guardi, soprattutto la prima che ha la pelle lucida come una lamiera e ti chiedi:
"avrebbero tutta questa sicurezza nel parlare e nell'atteggiarsi se domani vietassero trucco, fondotinta e cosmetici?"

Da natural come affronterebbero la vita?

Certamente volerebbero più in basso, molto, molto più in basso.

La bellezza è inganno per noi che la subiamo, ma anche per loro che la subiscono.

il problema di oggi è che sono gonfie e troppo sicure di sè.

Poi le guardi, soprattutto la prima che ha la pelle lucida come una lamiera e ti chiedi:
"avrebbero tutta questa sicurezza nel parlare e nell'atteggiarsi se domani vietassero trucco, fondotinta e cosmetici?"

Da natural come affronterebbero la vita?

Certamente volerebbero più in basso, molto, molto più in basso.

La bellezza è inganno per noi che la subiamo, ma anche per loro che la subiscono.
Esatto, per dirti ieri io ho fatto barba e capelli e gia' mi sentivo molto meglio, solo con barba e capelli ,figuriamoci loro con tutta quella roba...

Indietro