Un attimo vedono uno muscoloso e si concedono. Che schifo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bro daje esci di casa e non guardare ste stronzate che sono video fatti a doc che estremizzano la realtà e molte delle volte sono fatti a tavolino.Un attimo vedono uno muscoloso e si concedono. Che schifo.
Ma appunto, che boilerMa dai, tranne una che si vede fine video sono tutte brutte o obese
ho più tette io che vado in palestra 5 volte
Standard medio di brutte e grasseMa appunto, che boilerquella con la tshirt bianca pare ibrahimovic con la coda
Ma che cazzo è? sembra un babuino sta np, che faccia da culo.
Probabilmente vive più di tutti gli utenti del forum messi insiemeMa che cazzo è? sembra un babuino sta np, che faccia da culo.
Basta che sia femmina è vive in godmode, brutta o bella che sia.Probabilmente vive più di tutti gli utenti del forum messi insieme
Dipende: le sub4 vivono "solo" come un 7 uomoBasta che sia femmina è vive in godmode, brutta o bella che sia.
Si ma è molto difficile che una np stia sola per tutta la vita, quindi i voti secondo me sono inutili per le np.Dipende: le sub4 vivono "solo" come un 7 uomo
Secondo me hanno senso per sottolineare l'assurda ipergamia sotto cui viviamo, quando vedi un a valutata 5 con un 7 sai cosa sta succedendoSi ma è molto difficile che una np stia sola per tutta la vita, quindi i voti secondo me sono inutili per le np.
Credo di essermi innamorato.
Appunto volevo scriverlo anch'io...Bro daje esci di casa e non guardare ste stronzate che sono video fatti a doc che estremizzano la realtà e molte delle volte sono fatti a tavolino.
..E se non fossero fatti a tavolino, è comunque gente ubriaca in giro alle feste.
Poi non dico che sia così davvero, ma guardare sti video e prendersi male ed addirittura dar loro "visione", vai solo a pompare ancora di piu un sistema marcio.
*ad hoc.Bro daje esci di casa e non guardare ste stronzate che sono video fatti a doc che estremizzano la realtà e molte delle volte sono fatti a tavolino.
..E se non fossero fatti a tavolino, è comunque gente ubriaca in giro alle feste.
Poi non dico che sia così davvero, ma guardare sti video e prendersi male ed addirittura dar loro "visione", vai solo a pompare ancora di piu un sistema marcio.
Al minuto 0:16 ci sono due tipi neri, ragazzi neri che si stanno scambiando il numero di telefono a quelle tipe o ig. Chissà se le scopano.Bro daje esci di casa e non guardare ste stronzate che sono video fatti a doc che estremizzano la realtà e molte delle volte sono fatti a tavolino.
Al minuto 0:16 ci sono due tipi neri, ragazzi neri che si stanno scambiando il numero di telefono a quelle tipe o ig. Chissà se le scopano.Un attimo vedono uno muscoloso e si concedono. Che schifo.