Guardate sto cuck senza palle

Ho dato uno sguardo al suo canale, adesso però deve postare i filmati delle troie bianche che si fanno scopare da lui, troppo facile pubblicare innocenti video con famiglie e passanti, anche se tanto innocente non sembra visto che fa una carezzina sul braccio alla moglie del cuck

Non posso vedere il video nn me lo carica, ma immagino, ricordo ancora alle feste in piscina la mia ex sbavare dietro ai belli veri, e se parlavano io sparivo per lei... oggi vivo meglio senza di lei, arrabbiarci nn ha senso, sono così le donne, nn ragionano se vedono un fico, sono diverse da noi, ti lascerebbero morire di fame e di solitudine se fossero sicure che il chad se lo possono tenere, e così è finita per me

Non posso vedere il video nn me lo carica, ma immagino, ricordo ancora alle feste in piscina la mia ex sbavare dietro ai belli veri, e se parlavano io sparivo per lei... oggi vivo meglio senza di lei, arrabbiarci nn ha senso, sono così le donne, nn ragionano se vedono un fico, sono diverse da noi, ti lascerebbero morire di fame e di solitudine se fossero sicure che il chad se lo possono tenere, e così è finita per me
In pratica è un tyrone che si chiama takkmethod su instagram, la moglie di uno si fa la foto con lui e suo marito gli scatta la foto, dal linguaggio non verbale si vede che la moglie vuole il suo big cobra

Ti prego dimmi che non eravate ancora fidanzati

Ti prego dimmi che non eravate ancora fidanzati
E invece intende proprio quello, lo faceva  mentre stavano insieme. Guarda che succede a tanti fidanzati eh, anche in piccolo. Tipo una volta che stavo seduto su una panchina con la mia prima fidanzata è passato un chad per strada e lei ha detto "quanto è bono quello". Il giorno che ci siamo lasciati è stato uno dei giorni migliori per la mia vita

E invece intende proprio quello, lo faceva  mentre stavano insieme. Guarda che succede a tanti fidanzati eh, anche in piccolo. Tipo una volta che stavo seduto su una panchina con la mia prima fidanzata è passato un chad per strada e lei ha detto "quanto è bono quello". Il giorno che ci siamo lasciati è stato uno dei giorni migliori per la mia vita

Se le avessi tirato un cazzotto in bocca avrebbero detto che è stato il patriarcato. Come hai fatto a trattenerti dal metterle le mani addosso?

Back