Ilgrande maiale
Well-known member
La seconda parte del messaggio dopo la parola "sopra" e prima della parola "ve" è incompatibile con la vita.Guardate che se ci cliccate sopra ed avete instagram ve lo riproduce eh
La seconda parte del messaggio dopo la parola "sopra" e prima della parola "ve" è incompatibile con la vita.Guardate che se ci cliccate sopra ed avete instagram ve lo riproduce eh
Non ho parole! Sono veramente allibito! Da quasi 2 anni che frequento il forum di cuck ne ho visti (ne conosco svariati pure di persona) ma questo credo che sia il più grande cuck che abbia mai visto...probabilmente sarà il classico sfigato che è rimasto vergine fine ai 30 anni e poi ha betaproviderato. Che uomo senza palle! Che schifo! Magari sto schifoso beta di merda si è pure eccitato vedendo la moglie vicino al nero e immaginando la moglie sfondata dal suo pitone africano...il tutto davanti ai figli poi...che schifo l'occidente moderno, che schifo. L'unica nota positiva di tutto questo sono i commenti redpillati sotto a questo video...Zio cane il marito che acconsente non solo di toccare quel negro, ma gli fa pure la foto davanti i figli.
La Puttana se lo sarebbe fatto mettere nel culo a secco
si si eravamo insieme da oltre 10 anni all'epoca... ma ha sempre sognato altri... figuratiTi prego dimmi che non eravate ancora fidanzati
si si eravamo insieme da oltre 10 anni all'epoca... ma ha sempre sognato altri... figurati
Non avrebbe senso, fargli del male nn cambia che mentre sta magari soffocando fra le tue mani pensi "sto morendo per mano di un cesso pietoso, magari fosse un chad" AHHAHAHAHAHA volte vorrei essere un vendicatore a commissione. Ste cose mi fan salire il Turettismo.
A volte vorrei essere un vendicatore a commissione. Ste cose mi fan salire il Turettismo.
Grave e poi il marito se ne fotte se la moglie viene molestata da un chad nero col fisico da modello..Zio cane il marito che acconsente non solo di toccare quel negro, ma gli fa pure la foto davanti i figli.
La Puttana se lo sarebbe fatto mettere nel culo a secco