Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si si eravamo insieme da oltre 10 anni all'epoca... ma ha sempre sognato altri... figurati
Non avrebbe senso, fargli del male nn cambia che mentre sta magari soffocando fra le tue mani pensi "sto morendo per mano di un cesso pietoso, magari fosse un chad" AHHAHAHAHAHA volte vorrei essere un vendicatore a commissione. Ste cose mi fan salire il Turettismo.
A volte vorrei essere un vendicatore a commissione. Ste cose mi fan salire il Turettismo.
Grave e poi il marito se ne fotte se la moglie viene molestata da un chad nero col fisico da modello..Zio cane il marito che acconsente non solo di toccare quel negro, ma gli fa pure la foto davanti i figli.
La Puttana se lo sarebbe fatto mettere nel culo a secco
Pazzesco veramente. Complimenti per l'autodeterminazione già a 16 anni.E invece intende proprio quello, lo faceva mentre stavano insieme. Guarda che succede a tanti fidanzati eh, anche in piccolo. Tipo una volta che stavo seduto su una panchina con la mia prima fidanzata è passato un chad per strada e lei ha detto "quanto è bono quello". Il giorno che ci siamo lasciati è stato uno dei giorni migliori per la mia vita
Bravo. Da quando l'hai sfanculata il giorno seguente.La sua reazione a quando ci siamo lasciati?