guardate sto video di 3 minuti

#Anakin

Active member
Staff Forum
Premium FDB

brutale.. nonostante la carne sia sempre stato il mio piatto preferito
ho sempre trovato da ignoranti le risposte "mi piacciono i vegani xk lasciano piu carne per noi" e cosi via..

cosi come altri ignoranti che dicono.. che fortunato quello che a 13 anni è stato molestato dalla prof 50 enne.. tutte le fortune agli altri ecc

questi x me sono i veri slogan stereotipi degli npc mongoloidi e la redpill, almeno secondo il mio punto di vista è tutto l opposto

come anche alcuni che si lasciano prendere dalla negatività fino a diventare misogini e perdendo il lume della ragione o magari x non affrontare propri problemi mentali o omosessualità repressa e via dicendo..

come pensavo da tanto tempo penso che ridurro di molto il consumo di carne.. il maiale manco lo mangio piu da tanto l ultima volta che ho mangiato gli spiedini stavo male
anche quando ho mangiato l agnello stavo male..

persino l altroieri che ho mangiato una bistecca stavo male dopo.. nonostante il mio piatto preferito è sempre stato il manzo
è veramente brutale questo video..

in un mondo ideale mi piacerebbe solo cibarmi di pesce.. quello in teoria non ha nessun effetto negativo

non voglio diventare un fanatico o un vegano però.. è che alcune osservazioni come vedere il nostro tratto intestinale che è molto più lungo dei carnivori
o anche i denti canini che sono ridicoli rispetto a quelli che sono veramente carnivori.. non sono fatti manco per strappare la carne anzi abbiamo piu molari..

quindi ora non so piu neanche cosa mangiare.. xk non voglio mangiare neanche cereali latte o altra merda non adatta al consumo umano

anche le verdure hanno degli antinutrienti presenti per boh non lo so scoraggiare i predatori..
la frutta mangiata da sola causa picchi glicemici..

il latte e i latticini sono merda.. i legumi hanno delle proprietà che gonfiano e rendono difficile la digestione.. in pratica bisogna morire di fame

Gli allevamenti sono brutti ma la soluzione di certo non è mangiare cibo innaturale per gli uomini come i vegetali, bensì andare a caccia e a pesca di animali selvatici.

L'alimentazione naturale dell'uomo sono la cacciagione e il pescato.

Gli alimenti vegetali commestibili per l'uomo che trovate nei supermercati sono stati ottenuti artificialmente tramite la selezione genetica dell'agricoltura, in natura non esistono se non in forma minuscola e rara.

In natura (pensate semplicemente a una foresta) non esistono abbastanza vegetali commestibili per l'uomo (mangiando foglie ed erba morirebbe, non ha il sistema per digerirli), invece abbondano gli animali che l'uomo può mangiare. Ergo l'alimentazione naturale per l'uomo è fatta di animali.

Gli allevamenti sono brutti ma la soluzione di certo non è mangiare cibo innaturale per gli uomini come i vegetali, bensì andare a caccia e a pesca di animali selvatici.

L'alimentazione naturale dell'uomo sono la cacciagione e il pescato.

Gli alimenti vegetali commestibili per l'uomo che trovare nei supermercati sono stati ottenuti artificialmente tramite la selezione genetica dell'agricoltura, in natura non esistono se non in forma minuscola e rara.

In natura (pensate semplicemente a una foresta) non esistono abbastanza vegetali commestibili per l'uomo (mangiando foglie ed erba morirebbe), invece abbondano gli animali che l'uomo può mangiare. Ergo l'alimentazione naturale per l'uomo è fatta di animali.
non penso xk senza utilizzo di utensili l uomo non riuscirebbe a cacciare proprio nulla..

x me la soluzione ideale sarebbe solo pescare e mangiare frutta e alcune verdure selezionate
però ho chiesto a chatgpt ha detto che praticamente ogni alimento ha un lato negativo quindi non c'è una soluzione

non penso xk senza utilizzo di utensili l uomo non riuscirebbe a cacciare proprio nulla..
Basta una lancia, uno strumento davvero primordiale. L'uomo è il migliore lanciatore del regno animale, lancia con estrema precisione e velocità (pensa al baseball, al tennis...). Prendeva un ramo, faceva una punta affilata con la pietra, ed ecco fatta una lancia con cui infilzare gli animali

Inoltre usando le pietre potevano rompere le ossa e mangiare cervello e midollo che sono iper nutrienti.

x me la soluzione ideale sarebbe solo pescare e mangiare frutta e alcune verdure selezionate
però ho chiesto a chatgpt ha detto che praticamente ogni alimento ha un lato negativo quindi non c'è una soluzione
Quindi secondo te non esistono alimenti naturali per l'uomo. Siamo l'unica specie sulla terra a cui fa male qualsiasi alimento

ho sempre trovato da ignoranti le risposte "mi piacciono i vegani xk lasciano piu carne per noi" e cosi via..

cosi come altri ignoranti che dicono.. che fortunato quello che a 13 anni è stato molestato dalla prof 50 enne.. tutte le fortune agli altri ecc

questi x me sono i veri slogan stereotipi degli npc mongoloidi e la redpill, almeno secondo il mio punto di vista è tutto l opposto

come anche alcuni che si lasciano prendere dalla negatività fino a diventare misogini e perdendo il lume della ragione o magari x non affrontare propri problemi mentali o omosessualità repressa e via dicendo..

come pensavo da tanto tempo penso che ridurro di molto il consumo di carne.. il maiale manco lo mangio piu da tanto l ultima volta che ho mangiato gli spiedini stavo male

persino l altroieri che ho mangiato una bistecca stavo male dopo.. nonostante il mio piatto preferito è sempre stato il manzo

in un mondo ideale mi piacerebbe solo cibarmi di pesce.. quello in teoria non ha nessun effetto negativo

non voglio diventare un fanatico o un vegano però.. è che alcune osservazioni come vedere il nostro tratto intestinale che è molto più lungo dei carnivori
o anche i denti canini che sono ridicoli rispetto a quelli che sono veramente carnivori.. non sono fatti manco per strappare la carne anzi abbiamo piu molari..

quindi ora non so piu neanche cosa mangiare.. xk non voglio mangiare neanche cereali latte o altra merda non adatta al consumo umano

anche le verdure hanno degli antinutrienti presenti per boh non lo so scoraggiare i predatori..

il latte e i latticini sono merda.. i legumi hanno delle proprietà che gonfiano e rendono difficile la digestione.. in pratica bisogna morire di fame
Vabè ma quelli sono allevamenti di qualche paese del terzo mondo o del sud america che è pur sempre terzo mondo, mi sa che sei in pedra ad un attacco ipocondriaco, cosa vorresti mangiare aria? la carne fa bene altro che
Comunque vedendo i primi secondi del video mi è venuta voglia di un bel panino con pancetta di maiale cotta sul bbq, sopratutto quando si sono viste le due bestie appese in quella macelleria, chi sa che bel profumo c'era la dentro

ho visto un porco a cui veniva recisa la coda e mi ha fatto vomitare e ho chiuso, comunque se vedi bene alla fine del video in piccolo c'e' scritto questo:
anakin fai il boia mod muoviti

Vabè ma quelli sono allevamenti di qualche paese del terzo mondo o del sud america che è pur sempre terzo mondo, mi sa che sei in pedra ad un attacco ipocondriaco, cosa vorresti mangiare aria? la carne fa bene altro che
Comunque vedendo i primi secondi del video mi è venuta voglia di un bel panino con pancetta di maiale cotta sul bbq, sopratutto quando si sono viste le due bestie appese in quella macelleria, chi sa che bel profumo c'era la dentro
tipico commento da ignorante.. ma quale terzo mondo anche in usa e anche in italia è cosi..
anzi avevano fatto un servizio di un allevamento proprio italiano dove c' era un cadavere di un maiale che è stato lasciato a marcire li ed è stato cannibalizzato dagli altri maiali..

x me è da porci mangiare i maiali ma poi le condizioni in cui li tengono sono disumane.. e quelli sono intelligenti a livello di cani eh..

mi fa proprio vomitare la carne di maiale ormai.. non mangerò mai piu quello schifo a meno che non sarò costretto per non morire di fame..

tutto unto pieno di grasso..

uova e bacon proprio.. la colazione degli ignoranti bifolchi

La carne fa ingrassare.
Ora in famiglia ne stiamo mangiando di meno.

Tutte le parti in cui vedi un animale coscente che muore in terra sgozzato e completamente coscente si tratta di macellazione rituale Halal che impone la completa coscenza dell'animale alla morte, quindi effettivamente roba da terzo mondo (ma che avviene anche qua visto che gli ingegneri sono molti)
In Europa è obbligatorio lo stordimento dell'animale prima dello sgozzamento per ucciderlo, quindi quando vedi gli animali appesi che si dissanguano non provano dolore.
Gli unici che trattiamo molto male anche qua in occidente sono i polli, ma hanno una soglia del dolore del cazzo e sono stupidi.
Se esistono gli allevamenti ci sono delle leggi di "umanità" da rispettare e auguro a chi non lo fa di ricevere in stabilimento una bella equipe di ispettori.

Visto tutto sto video, pieno di macellazioni rituali, video di casi eclatanti di stabilimenti non a norma ed effettiva macellazione che in quanto tale è cruenta, ma ho ucciso pesci andando a pescare, ho girato la testa a un paio di polpi e gli ho sbattuti per terra per renderli morbidi, ho tirato il collo a qualche gallina, a me delle scene cruente da effetto choc frega niente, mi importa al massimo di avere impianti a norma che non mi trasmettano qualche malattia.
Quindi si ispettori e controlli negli impianti, si trattamenti umani agli animali nel limite del possibile, no al taglio costi degli imprenditori avidi, ma niente puttante vegane sul no allevamento, siamo noi i capi di sto pianeta del cazzo.
La vita vera è cruenta ed è facile scioccarsi se si è alla fine della catena dove arriva tutto bello pulito ed ordinato, il mondo è carne sangue e dolore.

PS. col cazzo che pago migliaia di euro di integratori ed erbe orientali perchè 1kg di verdura (che crescendola in massa provoca la morte di migliaia di uccelli) mi da gli effetti di 10g di carne, fanculo gli animali viva gli esseri umani.

La carne fa ingrassare.
Non è vero......
A far ingrassare è il quantitativo, la carne processata è piena di sale e conservanti vari che fanno male ed aumentano la ritenzione idrica, ma la carne rimane e sarà sempre il miglior fornitore di proteine.
200g di pollo hanno le kcal di 100g di pasta anche meno

Ultima modifica:
tipico commento da ignorante.. ma quale terzo mondo anche in usa e anche in italia è cosi..
anzi avevano fatto un servizio di un allevamento proprio italiano dove c' era un cadavere di un maiale che è stato lasciato a marcire li ed è stato cannibalizzato dagli altri maiali..

x me è da porci mangiare i maiali ma poi le condizioni in cui li tengono sono disumane.. e quelli sono intelligenti a livello di cani eh..

mi fa proprio vomitare la carne di maiale ormai.. non mangerò mai piu quello schifo a meno che non sarò costretto per non morire di fame..

tutto unto pieno di grasso..

uova e bacon proprio.. la colazione degli ignoranti bifolchi
Un cadavere di maiale?? Forse volevi dire carcassa o carogna, quello è un tipico termine che usano gli animalisti per rompere le balle a chi mangia carne, ti stai facendo indotrinare per bene vedo, spero solo che stai trollando

Un cadavere di maiale?? Forse volevi dire carcassa o carogna, quello è un tipico termine che usano gli animalisti per rompere le balle a chi mangia carne, ti stai facendo indotrinare per bene vedo, spero solo che stai trollando
non mi sto facendo indottrinare da nessuno.. mangio carne ogni giorno da anni
semplice sono redpillato a differenza vostra

la carne fa fin troppo bene è che per colpa degli allevamenti intensivi fischiamo di ammalarci molto facilmente

la carne fa fin troppo bene è che per colpa degli allevamenti intensivi fischiamo di ammalarci molto facilmente
si a parte antibiotici ormoni della crescita ec ctuttra roba cancerogena
anche il fatto che questi poveracci soffrono dall inizio alla fine della loro vita attraverso quella carne ti cibi anche di sofferenza..

già sarebbe diverso con carni brasiliane o argentine che lasciano pascolare per decine di km
o anche in piccolo in lombardia c e un bosco in cui lasciano galline libere a mangiare noci ghiande insett iecc.. infatti mi sarebbe piaciuto provare quelle uova ma sono un po lontani

La carne fa ingrassare.
La carne è l'alimentazione naturale dell'uomo (oltre a qualche raro frutto selvatico)

Vai in una foresta oppure su un isola deserta. Cosa mangi? Le foglie? L'erba? Le piante? No, non puoi digerirli. Mangi gli animali

I vegani esistono solo grazie all'agricoltura, in natura il vegano muore, il carnivoro vive.

Indietro