3 Minute Movie Challenge
Over 15 million people have already watched. Take the challenge and see why they can't stop sharing it.
brutale.. nonostante la carne sia sempre stato il mio piatto preferito
ho sempre trovato da ignoranti le risposte "mi piacciono i vegani xk lasciano piu carne per noi" e cosi via..
cosi come altri ignoranti che dicono.. che fortunato quello che a 13 anni è stato molestato dalla prof 50 enne.. tutte le fortune agli altri ecc
questi x me sono i veri slogan stereotipi degli npc mongoloidi e la redpill, almeno secondo il mio punto di vista è tutto l opposto
come anche alcuni che si lasciano prendere dalla negatività fino a diventare misogini e perdendo il lume della ragione o magari x non affrontare propri problemi mentali o omosessualità repressa e via dicendo..
come pensavo da tanto tempo penso che ridurro di molto il consumo di carne.. il maiale manco lo mangio piu da tanto l ultima volta che ho mangiato gli spiedini stavo male
anche quando ho mangiato l agnello stavo male..
persino l altroieri che ho mangiato una bistecca stavo male dopo.. nonostante il mio piatto preferito è sempre stato il manzo
è veramente brutale questo video..
in un mondo ideale mi piacerebbe solo cibarmi di pesce.. quello in teoria non ha nessun effetto negativo
non voglio diventare un fanatico o un vegano però.. è che alcune osservazioni come vedere il nostro tratto intestinale che è molto più lungo dei carnivori
o anche i denti canini che sono ridicoli rispetto a quelli che sono veramente carnivori.. non sono fatti manco per strappare la carne anzi abbiamo piu molari..
quindi ora non so piu neanche cosa mangiare.. xk non voglio mangiare neanche cereali latte o altra merda non adatta al consumo umano
anche le verdure hanno degli antinutrienti presenti per boh non lo so scoraggiare i predatori..
la frutta mangiata da sola causa picchi glicemici..
il latte e i latticini sono merda.. i legumi hanno delle proprietà che gonfiano e rendono difficile la digestione.. in pratica bisogna morire di fame