Guardati per strada

Status
Not open for further replies.
Io una volta sull'autobus ero seduto e davanti a me c'era una np seduta anche lei, con la faccia rivolta verso di me, è bastato incrociare il suo sguardo una volta che si è infastidita e ha cambiato posto in modo da darmi le spalle e non vedermi
 
quello capita pure a me
da quando sono fidanzato è un continuo di sguardi e occhiatine delle tizie, pure di tizie accompagnate...
ormai le capisco al volo e guardo da un'altra parte, per non avere problemi con la fidanzata perché se no poi comincia qualche discussione, fai conto che spesso mi metto gli occhiali da sole, pure se il sole non c'è, proprio per evitare sta roba che, alla fine, è una rottura di cazzo allucinante perché

1. non me ne frega un cazzo di queste che vedo
2. non ci combinerei comunque nulla (quindi più che inutile sta cosa)
3. crea le premesse per litigi ecc. e sulla base del nulla...

uno fidanzato dovrebbe sempre girare con gli occhiali da sole in auto, se li porta dietro e se vede st'andazzo se li mette e ed evita casini inutili
I ragazzi fidanzati attirano più sguardi delle np?
 
ora che mi ci fai pensare ci stava una penso sui 16anni che stava coi genitori e mi guardava insistentemente

ormai fanno come cazzo gli pare comunque, non temono nessuna reazione dal padre o altro... poi il padre sembrava il classico cuck in balia della moglie (una strega, si vedeva dalla faccia) e della figlia, che evidentemente ha la patata in ebollizione
:D
Il paparino e' il loro primo cuck nella scala gerarchica, dopo vengono gli amichetti mdf☹️
 
A me succede ogni tanto, più spesso è successo con ragazze straniere (est, latine) oppure con ragazze alte, raramente con le classiche italcozze oppure le classiche "brave ragazze" in stile universitario.
Sarà che sono fuori dai canoni estetici del nord Italia ma amen.
 
A me succede ogni tanto, più spesso è successo con ragazze straniere (est, latine) oppure con ragazze alte, raramente con le classiche italcozze oppure le classiche "brave ragazze" in stile universitario.
Sarà che sono fuori dai canoni estetici del nord Italia ma amen.
Sono tutte puttane amico mio, tranne rare eccezioni...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top