Guarderete il Festival di Sanremo?

Status
Not open for further replies.
Povero Fiorello, ne è passato di tempo da quando era all'apice💦

View attachment 1865
eh capirai, quella ha 50anni e se la sono fatta un numero imprecisato di tizi dello spettacolo e della politica....

sentivo l'altra volta un politico a "la Zanzara" che ne parlava, perché ci stava lui prima...
si lamentava che s'era affezionato alla figlia di lei ed una volta che hanno rotto non gli ha più fatto vedere la figlia

poi si lamentano che con figli non le vuole nessuno a parte che per scopare... ma è normale cazzo
:D
 
mai visto se non alcuni spezzoni su yt di cazzate organizzate a tavolino dalla rai tipo bugo che lascia il palco o blanco che sfonda i fiori per far parlare di più del festival.
 
eh capirai, quella ha 50anni e se la sono fatta un numero imprecisato di tizi dello spettacolo e della politica....

sentivo l'altra volta un politico a "la Zanzara" che ne parlava, perché ci stava lui prima...
si lamentava che s'era affezionato alla figlia di lei ed una volta che hanno rotto non gli ha più fatto vedere la figlia

poi si lamentano che con figli non le vuole nessuno a parte che per scopare... ma è normale cazzo
:D
Lui la sfondava a 23 pero', e non e' che fosse male😍

 
Le poche volte che accendo la tv,( solo per il TG quando mangio,) e c'è il festival cambio subito canale, non mene frega un cazzo....
 
Vedremo, domani sarete tutti a canticchiare quella merda perche' tutti i media saranno saturati per mesi
 
Da piccolo, ogni volta che c'era Sanremo, venivo zittito, rimproverato e poi ignorato dai miei familiari, che quasi mi sentivo costretto a guardarlo in silenzio. Se si faceva qualcos'altro in tv, dovevo andare nella camera dei nonni, dove c'era un televisore piccolo in bianco e nero.
Da allora, per me era diventata una tradizione non guardare Sanremo ed ancora oggi è così.
Poi succede che le canzoni si infilano lo stesso nel cervello, perchè vengono riprodotte dapperutto, ma poco mi importa.

Probabilmente è grazie a Sanremo che ho imparato a chiudermi nel mio mondo e avere il rifiuto di seguire mode e convenzioni sociali varie.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top