guarita dal cancro da un bel pene

#Anakin

Well-known member
Staff Forum
Premium FDB
ma che me tocca senti..
queste due belve con la loro risata grottesca, uno spettacolo orribile.. tralasciando le minchiate che dicono e che quella conduttrice non la posso proprio sopportare con la sua supponenza e il suo modo di parlare che si crede chissà chi e viene considerata pure figa.. finitissima..

ste misandriche egoboostate

Lo dice scherzando ma credo abbia ragione.
Se la mancanza di figa può fare ammalare sia il corpo che la mente, la sua presenza (e nel suo caso la presenza di cazzi, validazione, affetto) può guarire una malattia che c'era già prima, o perlomeno tenerla a bada.
Che la solitudine sia causa di malattie fisiche (cardiovascolari, immunitarie,etc.) e mentali varie, si sa. Il suo contrario quindi le può prevenire o addirittura curare.

Che poi le loro risate siano grottesche è fattuale.

Bianca Balti è una strega squilibrata
è una fuori di testa già da adolescente per sua stessa ammissione.. avevo visto un servizio su di lei ancora nel prime
non ci sta proprio con la testa

in questo caso capisco le donne quando dicono che un bello non piace..
esteticamente prima mi piaceva molto ma ha un modo di fare che me lo fa ammosciare instantaneamente

poi la risata di quell altra bestia mi mette a disagio.. dicendo al singolare.. lol
possibile che veramente in sto paese è sta gente che va avanti.. non c'è veramente nessuno di brillante o che dici minchia che professionista.. tutti con la raccomanda..

a me gente come questa crozza grillo benigni ecc mi danno proprio fastidio non me ne viene in mente uno buono forse giusto giordano o quello di rete quattro

io ho curato il cuore facendo otto mesi di bici e sborrando ogni giorno
lo stesso medico di base, che mi sono accorto troppo tardi che era un gran medico di base, mi spiegò come compiere attività sessuale più volte al giorno (poco e spesso) agisse in modo positivo sui problemi cardiaci

è superdotato..si chiama furia? che misure xxl??
si tratta di

Helly Nahmad​

baltid-1200x675.jpg

Ma guarda, io quando passavo in ufficio (pieno di donne ovviamente) in un posto dove ho lavorato anni fa, sentivo che se lo dicevano pure tra di loro: tipo che una collega, parlando con un'altra le diceva "a te ti serve solo di prendere un bel cazzo" e potrei dirne altre. Ma non è per dire male delle donne: sono così esattamente come noi. Il fatto sconvolgente è appunto farlo passare per sconvolgente. È una frase banalissima che solo alla Rai può essere presa per "trasgressiva" o come "ritratto di donna forte ed indipendente". Nel 2025....

Il "problema" -se mai ce ne sia uno- è questo alone mistico di cui vogliamo ammanarle, tra dee e droye, che ancora perdura attorno alle donne: sono animali come i maschi. Con la loro psicologia.

Lo stereotipo tacciato di maschilismo/patriarcazzo ecc.. del maschio che dice ad una donna "sei acida perché non scopi" è verità; solamente che se lo devono dire le donne tra di loro; se glielo dice un maschio diventa offesa.

io ho curato il cuore facendo otto mesi di bici e sborrando ogni giorno
lo stesso medico di base, che mi sono accorto troppo tardi che era un gran medico di base, mi spiegò come compiere attività sessuale più volte al giorno (poco e spesso) agisse in modo positivo sui problemi cardiaci
Ma ti sei segato o sei andato a pro ogni giorno? (non mi dire avevi una tre buchi)

vi racconto un aneddoto, quando andavo alle scuole medie, 2 ragazzi dico 2 erano superdotati, piu del mitico rocco, uno 28 cml'altro 25, il secondo era invidioso del primo chiaro, morale quando c'era educazione fisica, ed eravamo in tuta le professoresse facevano alzare in piedi questi due alunni e mormoravano, pensa ti riempirebbero tutta, sono 2 cavalli guarda che mazza da spaccapietre, ti spaccherebbe tuttachi sa come sarebbe, la piu pudica ma è tropp, non ci sono problemi x me la prof di matematica solo soluzioni , ste battute sarcastiche parliamo di insegnanti di matematica ed inglese vice preside, non di evelina la lava scale di borgata la commarella, senza offesa per chi fa le pulizie e magari non va a scuola e ha una morale ed una etica migliore .pertanto detto questo .detto tutto

Indietro