Guerra tra generi

Status
Not open for further replies.

sempre più vicina, faremo la fine del sud corea
ve l'ho detto, non dura questa cosa del femminismo e dell'ipergamia...
gli uomini si sono rotti il cazzo:
per ora regge ancora un freno "morale" a non sottometterle ecc. come nel vecchio patriarcato di 1000 anni fa... ma succederà, è inevitabile, perché hanno tirato troppo la corda e quando un intero genere è preso di mira poi si ha la reazione inversa, con la differenza che gli uomini hanno più forza e non parlo di forza fisica ma economica, intellettuale e di volontà, per cui saranno schiacciate come insetti da nuove regole sociali, è solo questione di tempo

il sud corea è un buon laboratorio per questa roba, visto il trend assurdo che c'è li saliranno al potere movimenti di ultra-destra e saranno cazzi amari per le vaginomunite, compratevi il popcorn... che fra qualche anno gli vieteranno tutto, pure di votare, ve lo dico io
 
Non ci sono i presupposti in paesi così democratici come il nostro. Potete stare tranquilli che non scoppierà nessuna guerra e non salirà al governo nessun esponente anti-femminista. Anche perchè (al di là dei bias) bisognerebbe capire come sono stati presi questi dati.
 
Ovvi questi dati in Occidente.
Tutti i movimenti/partiti di presunta "sinistra" ormai si rivolgono solo alle donne e alle minoranze nei loro discorsi politici.
Solo nella presunta "destra" si rivolgono agli uomini anche se si arriva a casi ridicoli dove per cercare di farsi accettare dal Sistema devono mettere al vertice donne per dire "vedete, anche noi siamo bravi!".
E così assistiamo ad una Marine Le Pen che continua ad essere la candidata del Front National dopo 20 anni di continue sconfitte solo perché donna o Adf in Germania che continua ad eleggere donne al vertice per lo stesso motivo.
Ridicoli.

Osservate i paesi non occidentali.
Tra Russia, Cina, mondo arabo e Africa non troverete che un paio di donne politiche importanti.
Difatti in quei posti sono tenute a debita distanza dalla cosa pubblica e nessuno si lamenta di questo.
 
Non ho capito qual'è il nesso tra le preferenze politiche e la guerra di genere
beh è chiaro, la sinistra parla SOLO a favore delle np, sempre e comunque, lo spiegano nei commenti, è una cosa assurda...
quindi gli uomini, anche quelli di sx, non si sentono rappresentati e tutelati e questo aumenta la forbice perché sempre di più poi hanno preferenze di destra per questo motivo, perché la destra non addossa loro sempre la colpa di tutto, ad esempio

ad ogni modo il problema non è destra-sinistra, il problema è che non ci sono forze politiche dichiaratamente anti-femministe, lo vediamo in Italia:
ci sta la sedicente destra al potere e stanno facendo le stesse politiche del PD...

per cui per ora è solo una "simpatia" verso la destra in questi paesi ma poi ci saranno cose molto più concrete, partiti maschili in cui l'accesso alle np sarà o vietato o severamente controllato... e si andrà verso quello che dicevo, togliergli i "diritti" ad uno ad uno a cominciare da cose allucinanti come le preferenze di genere , tipo le quote rosa...
 
Non ho capito qual'è il nesso tra le preferenze politiche e la guerra di genere
Non ho capito qual'è il nesso tra le preferenze politiche e la guerra di genere
Il nesso c'è ma non è reale, è creato a tavolino. C'è una "parte" politica che si butta tutta da una parte e di conseguenza l'altra metà della popolazione si "oppone" e

ogni bambino sceglie di seguire la marionetta che piu gli piace
 
in manco mezzo secolo di libertà han ben deciso di utilizzarla per vendersi su onlyfans e per fare le troie su tinder…
se c'era il patriarcato questa roba non sarebbe successa:
criticano il patriarcato ma, di fatto, è l'unica cosa che impedisce questo "caos" sociale dovuto all'esasperazione dell'ipergamia a tutti i livelli...che poi alla fine danneggia anche loro, perché quando invecchiano restano sole col gatto e cartone di tavernello

su tinder è pieno di np di 50-55 sole, senza figli, con cani e gatti, ma pieno

queste poi campano fino a 85-90 anni ! che fanno per 30-35 anni ? ve lo dico io: rimpiangono di non essersi sposate, fatte una famiglia, dei figli ecc. fino alla morte, e diventano alcolizzate... queste cercano uomini che le caghino per non sentirsi sole, perché le np soffrono moltissimo la solitudine e non avere un uomo... quando hanno 30-35 non è un problema, anche 45 se sono tenute bene, ancora sperano... ma dopo i 50 è la fine, gli crolla tutto
 
Ovvi questi dati in Occidente.
Tutti i movimenti/partiti di presunta "sinistra" ormai si rivolgono solo alle donne e alle minoranze nei loro discorsi politici.
Solo nella presunta "destra" si rivolgono agli uomini anche se si arriva a casi ridicoli dove per cercare di farsi accettare dal Sistema devono mettere al vertice donne per dire "vedete, anche noi siamo bravi!".
E così assistiamo ad una Marine Le Pen che continua ad essere la candidata del Front National dopo 20 anni di continue sconfitte solo perché donna o Adf in Germania che continua ad eleggere donne al vertice per lo stesso motivo.
Ridicoli.

Osservate i paesi non occidentali.
Tra Russia, Cina, mondo arabo e Africa non troverete che un paio di donne politiche importanti.
Difatti in quei posti sono tenute a debita distanza dalla cosa pubblica e nessuno si lamenta di questo.
Eh no invece in Iran c'è la ministra degli esteri che era potentissima e Gheddafi aveva donne a capo della sicurezza...
Te lo dico io saranno proprio le donne a volere il patriarcato alla fine di questo processo
 
se c'era il patriarcato questa roba non sarebbe successa:
criticano il patriarcato ma, di fatto, è l'unica cosa che impedisce questo "caos" sociale dovuto all'esasperazione dell'ipergamia a tutti i livelli...che poi alla fine danneggia anche loro, perché quando invecchiano restano sole col gatto e cartone di tavernello

su tinder è pieno di np di 50-55 sole, senza figli, con cani e gatti, ma pieno

queste poi campano fino a 85-90 anni ! che fanno per 30-35 anni ? ve lo dico io: rimpiangono di non essersi sposate, fatte una famiglia, dei figli ecc. fino alla morte, e diventano alcolizzate... queste cercano uomini che le caghino per non sentirsi sole, perché le np soffrono moltissimo la solitudine e non avere un uomo... quando hanno 30-35 non è un problema, anche 45 se sono tenute bene, ancora sperano... ma dopo i 50 è la fine, gli crolla tutto
ma infatti mi sembra assurdo che non si rendano conto che se crollasse veramente il patriarcato e l’uomo medio la vedesse come un suo compare “nemico”, “uomo”, le farebbero saltare in aria a fior di schiaffi per strada come fanno i maranza
 
Eh no invece in Iran c'è la ministra degli esteri che era potentissima e Gheddafi aveva donne a capo della sicurezza...
Te lo dico io saranno proprio le donne a volere il patriarcato alla fine di questo processo
le amazzoni di gheddafi erano sue amanti... non contavano una minchia
quanto a ministre ecc. in paesi islamici sono messe li perché fanno la politica che vogliono gli uomini, se no non ci arrivano neanche in quei posti
 
Ripeto, in tutto il mondo non occidentale non hanno di questi problemi perché non ci sono manco entrate in politica.
E non c'entra un cazzo la religione, pure in Cina ci sono solo uomini politici 😂
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top