Guerra tra generi

Status
Not open for further replies.
si la guerra di genere è inevitabile, e come sempre la perderanno le np, perchè l'uomo è più intelligente sulla lunga distanza, l'np media nn può tenere testa al maschio medio.

Gia il fatto che si parla sempre più spesso di non possibilità di abortire è anche questo parte di questa guerra, sei incinta xche la dai qui e li ti attacchi al cazzo e tiri forte.

Il mondo nn può durare in questa maniera, quindi o ci saranno cambiamenti o ci estingueremo, in passato le np hanno fatto collassare interi imperi... e poi son tornate ad essere "frenate"

Dipendesse da me quasi gli leverei anche la patente figuriamoci, ma questi sono estremismi...
le np hanno tirato troppo la corda ci insultano pubblicamente, dichiarano di essere meglio di noi, più sveglie più forti, più intelligenti, più cattive ecc....

Daje e daje la corda si spezza.... io tutto sommato mi sono goduto la vita ed ora del sesso mi frega sempre meno... Però nn invidio i giovani di oggi e i soprusi che stanno ricevendo dalle np...
 
si la guerra di genere è inevitabile, e come sempre la perderanno le np, perchè l'uomo è più intelligente sulla lunga distanza, l'np media nn può tenere testa al maschio medio.

Gia il fatto che si parla sempre più spesso di non possibilità di abortire è anche questo parte di questa guerra, sei incinta xche la dai qui e li ti attacchi al cazzo e tiri forte.

Il mondo nn può durare in questa maniera, quindi o ci saranno cambiamenti o ci estingueremo, in passato le np hanno fatto collassare interi imperi... e poi son tornate ad essere "frenate"

Dipendesse da me quasi gli leverei anche la patente figuriamoci, ma questi sono estremismi...
le np hanno tirato troppo la corda ci insultano pubblicamente, dichiarano di essere meglio di noi, più sveglie più forti, più intelligenti, più cattive ecc....

Daje e daje la corda si spezza.... io tutto sommato mi sono goduto la vita ed ora del sesso mi frega sempre meno... Però nn invidio i giovani di oggi e i soprusi che stanno ricevendo dalle np...
io sono convinto che una svolta epocale ci sarà nei prossimi anni
questa roba del femminismo è talmente distruttiva , è talmente pericolosa che per forza di cose bisognerà tornare al passato

l'occidente non può soccombere in questo modo, come stiamo vedendo e non può es. farsi colonizzare dagli islamici ecc. come sta avvenendo, per cui sarà una svolta laica ma decisa, in posti come l'europa o l'asia questa roba è questione di tempo, perché si figlia troppo poco

in corea, pure in italia ed in altri paesi europei, è troppo danno ed il welfare imploderà così: la società si disintegrerebbe e ci sarebbero tumulti assurdi per cui l'unica è prevenire e per prevenire l'unica sarà eliminare il femminismo, toglierlo dalle palle, tornare indietro alle leggi di 100 anni fa, a modelli di famiglia tradizionale ecc. mettendo fuorilegge tutto il resto, compresi social tipo onlyfans ecc. sarà tutta roba vietata come lo è oggi es. la pedofilia, che è reato, sarà reato vendersi foto di piedi online ecc. robe così, come nell'Islam ma in versione occidentale, laica, sarà una "religione dello stato" , cioè norme ecc. ortodosse sui costumi e sulla famiglia imposte per legge, come fece Augusto... che infatti NON mise regole religiose (nell'antica Roma la gente praticava culti di tuttii tipi...) ma impose una ortodossia statale, per cui chi non si sposava e non figliava era tassato, non faceva carriera ecc. ecc.

è così che finirà, il caos attuale sarà superato da leggi restrittive e pervasive che conterranno l'ipergamia femminile ed il "disordine" sociale al minimo, tornando a forme più o meno estese di patriarcato

oggi dirlo sembra fantascienza ma questa roba sarà in piedi in pochi anni, se no qui sarà il collasso di tutto
 
Non ho capito qual'è il nesso tra le preferenze politiche e la guerra di genere
Occorre vedere cosa signicano bene i sostantivi "conservatore" e "progressista".
Ad occhio e croce, credo che le ragazze siano state maggiormente fidelizzate dal sistema capitalista: a loro è stata rivolta una comunicazione mediatica esaltante la felicità derivante dal possesso di beni materiali, opportunità, lussi, spesso del tutto inutili. Inoltre, viene fatto credere che ogni alternativa al sistema di vita oggi predominante, rappresenti per loro la miseria, la dominazione del maschio, l' essere picchiate e stuprate senza diritti ecc.
Di conseguenza, tra le ragazze raramente vedrai l' estremista, l' anti-moderna, la ribelle, neppure tra quelle con molti problemi e marginali, ve lo scrive uno che in vita sua ha frequentato solo ragazze problematiche, mai normali. Si, la razzista la trovi, puoi trovare quella che si informa sulla guerra, sui vaccini, però è difficile vedere lo stesso livello di fanatismo, rabbia antisistema che si trova in un ragazzo o in un adulto marginalizzato.
Ai ragazzi non è stata rivolta in modo massiva quel tipo di propaganda, e per loro gli svantaggi del mondo moderno sono più palesi e percepiti.

Non escludo che questa divisione sia stata voluta, da millenni i poteri che governano giocano a rendere conflittuali i rapporti tra i sessi. Facendo si che si detestino e che abbiano sempre meno in comune crea una conflittualità che distoglie gli oppressi dal nemico e dal problema alla base. Si è stabilito che i sessi non devono cooperare per fini comuni, si solleva poco poco uno su e si abbassa poco poco l' altro. Aggiungendo progammi di riduzione della popolazione mondiale, se si incrementa l' incompatibilità tra ragazzi e ragazze, meno sesso, meno gravidanze e meno nascite.
 
Eh no invece in Iran c'è la ministra degli esteri che era potentissima e Gheddafi aveva donne a capo della sicurezza...
Te lo dico io saranno proprio le donne a volere il patriarcato alla fine di questo processo
C'è la tendenza a non volerne uscire, più che altro perché uscirne comporterebbe rinunce e doveri benchè sarebbero veramente più libere, poi rompere degli schemi costituiti è dura per tutti. Nel matriarcato antico e che c'è in alcune zone di Cina, India, Melenesia, foresta Amazzonica ecc. non è che c'è il partner che la mantiene, per esempio. Lei zappa la terra, raccoglie la legna ecc.
Paradossalmente, io, che venni accusato di essere un maschilista, sono più femminista delle stesse ragazze, mentre tra le donne di circa 60 anni qualcuna che capisca cosa sia il femminismo vero c'è e si ragiona veramente.
Prossima volta che parlo con una ragazza, spero presto, dovrò spiegarle cosa era il matriarcato storico e metterla in guardia.
 
si la guerra di genere è inevitabile, e come sempre la perderanno le np, perchè l'uomo è più intelligente sulla lunga distanza, l'np media nn può tenere testa al maschio medio.

Gia il fatto che si parla sempre più spesso di non possibilità di abortire è anche questo parte di questa guerra, sei incinta xche la dai qui e li ti attacchi al cazzo e tiri forte.

Il mondo nn può durare in questa maniera, quindi o ci saranno cambiamenti o ci estingueremo, in passato le np hanno fatto collassare interi imperi... e poi son tornate ad essere "frenate"

Dipendesse da me quasi gli leverei anche la patente figuriamoci, ma questi sono estremismi...
le np hanno tirato troppo la corda ci insultano pubblicamente, dichiarano di essere meglio di noi, più sveglie più forti, più intelligenti, più cattive ecc....

Daje e daje la corda si spezza.... io tutto sommato mi sono goduto la vita ed ora del sesso mi frega sempre meno... Però nn invidio i giovani di oggi e i soprusi che stanno ricevendo dalle np...
Per me non dovrebbe esserci nessuna guerra di genere, perché aggraverebbe solo i problemi, è voluta dai poteri forti, e se pure vincessero i maschi, sarebbe solo una soddisfazione momentanea, perchè la natura predatoria e competitiva di molti maschietti si risolverebbe tagliando fuori tanti maschi come sta avvenendo oggi, diventerebbe pure peggio. Dietro l' esacerbazione delle problematiche che in questo forum si denunciano, ci sono altri maschi, che necessitano di divisioni sterili e di ridurre la popolazione per ragioni tecniche.
Noi maschietti non siamo migliori delle femminucce, e tra di noi ci amazziamo senza ritegno. I peggiori nemici di noi uomini sono altri uomini, te lo scrivo per esperienza. Non c'è mai stata veramente solidarietà maschile.
 
si la guerra di genere è inevitabile, e come sempre la perderanno le np, perchè l'uomo è più intelligente sulla lunga distanza, l'np media nn può tenere testa al maschio medio.

Gia il fatto che si parla sempre più spesso di non possibilità di abortire è anche questo parte di questa guerra, sei incinta xche la dai qui e li ti attacchi al cazzo e tiri forte.

Il mondo nn può durare in questa maniera, quindi o ci saranno cambiamenti o ci estingueremo, in passato le np hanno fatto collassare interi imperi... e poi son tornate ad essere "frenate"

Dipendesse da me quasi gli leverei anche la patente figuriamoci, ma questi sono estremismi...
le np hanno tirato troppo la corda ci insultano pubblicamente, dichiarano di essere meglio di noi, più sveglie più forti, più intelligenti, più cattive ecc....

Daje e daje la corda si spezza.... io tutto sommato mi sono goduto la vita ed ora del sesso mi frega sempre meno... Però nn invidio i giovani di oggi e i soprusi che stanno ricevendo dalle np...
I soprusi li ricevono anche i vecchi perché non si sono ancora redpillati a dovere
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top