Gymaxxing

Un ectomorfo alto 175 che pesa 55 può realmente guadagnare punti solamente maxxando il fisico senza chirurgia estetica?
Ad esempio mettendo massa muscolare e guadagnano 10-15 kg, fermo restando l'ossatura scarsa

Dipende da altri fattori tipo aga, simmetria facciale ecc... altrimenti resterai sempre un Aranzulla; non potrai MAI diventare un J. Sins

EjK3pumWoAAWsi_.jpg:large

Un ectomorfo alto 175 che pesa 55 può realmente guadagnare punti solamente maxxando il fisico senza chirurgia estetica?
Ad esempio mettendo massa muscolare e guadagnano 10-15 kg, fermo restando l'ossatura scarsa
Dipende dalla base di partenza, se si parte da una base pessima si può guadagnare anche 2/3 punti. Nel caso che hai posto stiamo parlando di un soggetto rachitico ma già con ossa facciali visibili, quindi potrebbe auspicare ad 0,5 forse 1 punto in più

Io da skinnyfat con braccia scheletriche, mi alleno solo per me stesso perché odio vedermi così…dei punti frega cazzi.
Sono alto 1.77 e peso 73
Ho una panza schifosa e non riesco ad eliminarla…ma ci proverò.

Dipende da altri fattori tipo aga, simmetria facciale ecc... altrimenti resterai sempre un Aranzulla; non potrai MAI diventare un J. Sins
Conta solo Aranzulla-maxxare! XD

Vabbé, lui fa bene, è ricco (ha anche status, ma è uno status da nerd, non so se conta)... almeno può copare raccontandosi che le femmine lo cerchino per il fisico piuttosto che per i soldi.

Per me un brutto-orrendo come Aranzulla non dovrebbe proprio fare palestra perché diventa ridicolo. Cioè vedi quel fisico e sopra quella faccia e ti sembra uno scherzo della natura, un fotomontaggio vivente. Se avesse un fisico da nerd sarebbe più credibile e anche più attraente. Così è veramente un cesso.

Indietro