Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi spiegate dove sarebbe il gymcel? Questo ha avuto un botto di fidanzate.Tipico caso di sottosoglia che copa con la palestra, questo è quello che intendevo prima
Mah secondo me intende il tizio con quel volto non shade in maniera specifica, nel senso un brutto (perché obbiettivamente è bruttino) gymaxare per rimorchiare (che poi lui ovviamente è un rapper famoso e rimorchia anche senza muscoli è un altro discorso ).Mi spiegate dove sarebbe il gymcel? Questo ha avuto un botto di fidanzate.
ha il cranio di un 12enne38 percepiti 18.... tipico segnale di incel.
Certo he ha avute ma qui entra in gioco lo status e anche il carisma che a Shade non manca.Mi spiegate dove sarebbe il gymcel? Questo ha avuto un botto di fidanzate.
Tranquillo che è sempre un plus enorme soprattutto in discoteca ti fai qlc lampada metti qlc accessorio e il viso appare più ‘dark triad’ in combo con il fisico e in aggiunta che molte sono un po brille quindi hanno una visione leggermente distorta (ma la presenza si nota anche se sei ubriaco) qualcosa ci scappa!!gran fisico ma stona completamente con la faccia, in questo caso non lo vedo un plus
IlforumdeicopeTranquillo che è sempre un plus enorme soprattutto in discoteca ti fai qlc lampada metti qlc accessorio e il viso appare più ‘dark triad’ in combo con il fisico e in aggiunta che molte sono un po brille quindi hanno una visione leggermente distorta (ma la presenza si nota anche se sei ubriaco) qualcosa ci scappa!!
Ah certo dimenticavo, a voi non interessa, il vostro desiderio sarebbe la famiglia Mulino Bianco anni 50 (ma la famiglia Mulino Bianco x fortuna non c’è più)
///Ilforumdeicope