Gymcel per eccellenza

Pesce sega

Well-known member
Shade (rapper)

Allegati

• IMG_7074.jpeg
    IMG_7074.jpeg
    269.4 KB · Visualizzazioni: 49
  • IMG_7075.jpeg
    IMG_7075.jpeg
    130.2 KB · Visualizzazioni: 47
  • IMG_7076.jpeg
    IMG_7076.jpeg
    175.5 KB · Visualizzazioni: 45
  • IMG_7077.jpeg
    IMG_7077.jpeg
    249.5 KB · Visualizzazioni: 47
Mi spiegate dove sarebbe il gymcel? Questo ha avuto un botto di fidanzate.
Mah secondo me intende il tizio con quel volto non shade in maniera specifica, nel senso un brutto (perché obbiettivamente è bruttino) gymaxare per rimorchiare (che poi lui ovviamente è un rapper famoso e rimorchia anche senza muscoli è un altro discorso ).

Mi spiegate dove sarebbe il gymcel? Questo ha avuto un botto di fidanzate.
Certo he ha avute ma qui entra in gioco lo status e anche il carisma che a Shade non manca.
Però é un esempio da manuale su come un bellissimo fisico non possa rendere oggettivamente attraente un viso brutto.
Anzi come già detto da qualcuno un simile contrasto potrebbe addirittura risultare grottesco.

Diciamocelo pure, dai... che ci sarà mai di bello in una carcassa simile? È un’offesa all’occhio! Tutto così forzato, così maledettamente fuori natura... Un conto è il vigore, la carne soda, la tonicità... ma qui siamo nell'antiestetico puro. Poi, per carità, le donne avranno le loro paturnie, i loro gusti strambi... ma io, da maschio, davanti a uno sfacelo del genere provo solo fastidio. È una roba che non sta in piedi, una fatica sprecata!

P.S. Fratelli della ghisa, è solo il mio povero parere, non odiatemi eh! Ci bazzico pure io in palestraa, per carità... tocca pure a me ogni tanto, per la salute, per non cadere a pezzi... ma senza pretese, sia chiaro.

gran fisico ma stona completamente con la faccia, in questo caso non lo vedo un plus
Tranquillo che è sempre un plus enorme soprattutto in discoteca ti fai qlc lampada metti qlc accessorio e il viso appare più ‘dark triad’ in combo con il fisico e in aggiunta che molte sono un po brille quindi hanno una visione leggermente distorta (ma la presenza si nota anche se sei ubriaco) qualcosa ci scappa!!

Ah certo dimenticavo, a voi non interessa, il vostro desiderio sarebbe la famiglia Mulino Bianco anni 50 (ma la famiglia Mulino Bianco x fortuna non c’è più)

Tranquillo che è sempre un plus enorme soprattutto in discoteca ti fai qlc lampada metti qlc accessorio e il viso appare più ‘dark triad’ in combo con il fisico e in aggiunta che molte sono un po brille quindi hanno una visione leggermente distorta (ma la presenza si nota anche se sei ubriaco) qualcosa ci scappa!!

Ah certo dimenticavo, a voi non interessa, il vostro desiderio sarebbe la famiglia Mulino Bianco anni 50 (ma la famiglia Mulino Bianco x fortuna non c’è più)
Ilforumdeicope

Indietro