Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io penso che il fisico da solo può aggiungere massimo mezzo punto... 1 punto solo se sei anche abbastanza alto e buon frameSe fai cacare il fisico non serve a un cazzo. Se sei normale aggiunge tra lo 0,5 e il punto (più sei carino più funziona)in spiaggia. Se sei pure alto funziona anche in posti tipo discoteca. In altri contesti non serve a un cazzo. Se sei bello invece vale 1-1,5, a secondo della situazione. Però in questo caso è un bonus sempre spendibile. Valutate voi se ne valga la pena
Dipende da quanto sei bello. Un viso da 7 con un fisico top ti rende un bello vero. Un viso da 5 con un fisico top ti rende....un 5 con un fisico top. E il contesto. In discoteca essere alto e imponente ti aiuta. C'è poca luce,si parla poco... però chiaramente se hai la faccia da Gollum e non spiccichi 2 parole si nota uguale, pure con le luci basse e il rumore.Io penso che il fisico da solo può aggiungere massimo mezzo punto... 1 punto solo se sei anche abbastanza alto e buon frame
Ma infatti ogni volta che esce di casa solo per il suo status e big Money si scopa praticamente chi vuole, i suoi dm insta saranno intasati di tipe pure in barba proprio alle scale da 1 a 10 lolMi spiegate dove sarebbe il gymcel? Questo ha avuto un botto di fidanzate.
per chi è 7 in su è comunque un looksmaxQuesto fa schifo di faccia, ed ha un fisico che stona compketamente oltre ad un collo da subumano ridicolo che lo fa percepire come una caricatura. Smettete di copare con sta palestra che poi tutti quelli che credono che uno così abbia attenzioni per il fisico guarda caso sono sempre quelli che in palestra non ci sono mai andati lol.
Ahah citazione old school.. quella battle di freestyle sarà del 2004Ragazzi ma di cosa stiamo parlando ha 38 anni sembra un pischello, gloria a Shade e lunga vita a lui, anche se di notte fa il transessuale e di giorno scrive rime per le gare
Pensavo fosse Aranzulla!!!Shade (rapper)
Uomini a cui spesso piacciono gli uomini!Questo è il fisico che piace tanto agli uomini che credono che piaccia alle donne
Si proprio uguale.Pensavo fosse Aranzulla!!!
Mon hai capito un cazzo, pensavo fosse Aranzulla lo gyncel per eccellenza, intendevoSi proprio uguale.Si, si, stesso fisico e stesso viso.
Amico, se alleghi foto di shade, e sotto scrivi, pensavo fosse Aranzulla, io penso che stai paragonando sto chad di shade a quel vero gymcel spaventa passere dell'aranzullone nazionale, comunque se ho capito male io, chiedo pérdon.Mon hai capito un cazzo, pensavo fosse Aranzulla lo gyncel per eccellenza, intendevo![]()
no figurati veroAmico, se alleghi foto di shade, e sotto scrivi, pensavo fosse Aranzulla, io penso che stai paragonando sto chad di shade a quel vero gymcel spaventa passere dell'aranzullone nazionale, comunque se ho capito male io, chiedo pérdon.