Gymcel

East end monste

Active member
Anni passati a martoriarsi il fisico in palestra..anni passati a logorarsi il cervello sui libri..anni passati a sgobbare per stronzi al cui confronto l'architeutis dux è un pesciolino..risultati? Zero e le donnine cosa fanno per te? Nulla ti prendono pure per il culo..non sarà che la figa è un pochino inflazionata? Ne varrà davvero la pena?

Si, ci fu detto che se ci fossimo impegnati avremmo ottenuto i risultati. Ora faccio il punto della situazione e ho capito che invece di seguire la retta via avrei dovuto andare a puttane dai 18 anni spendendo tutto ciò che guadagnavo. Questo è il massimo a cui possiamo ambire.

Mentre sento ancora gente che dice alle ragazzine di bell'aspetto: tu che puoi non serve studiare basta che trovi l'uomo giusto che ti mantenga.

Parassite della società.

Io sono fisicato ma adoro allenarmi, è una passione, con le donne non penso faccia la differenza!! Giusto un mezzo punto in più nel complesso.
Anch'io da due anni anche perché stavo lievitando di pancia. In realtà c'è stato qualche "apprezzamento" tra colleghe ma ovviamente l'interesse è molto passeggero, poi tornano ad abituarsi al tuo volto.
Da incel diventi gymcel, tutto qua. Poi il bluepillato classico sui forum ti dice che devi curarti di più il fisico non sapendo che lo sono già.

Posso dire soltanto grazie alla palestra: ci vado dal lontano 2011 e senza quest'ultima non avrei mai perso 33 kg in due anni (dal 2011 al 2013).

Sento proprio il bisogno di allenarmi soprattutto dopo una giornata lavorativa molto intensa e impegnativa: almeno 2/3 volte a settimana ci vado sempre.

Back