Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
boh esagerate ora una ragazza non può neanche scopare, jfl
Ma sì è per dire, peró che cavolo... una cosa molto poco raffinata...boh esagerate ora una ragazza non può neanche scopare, jfl
Questa 18 anni li ha avuti nel momento della dissoluzione dell'URSS, temo... @CrudistaCarnivoroCosa deve fare una np a 18 anni se non spompinare il chaddino con mascella cresciuta in avanti, stanno arrapate quanto gli incel
ma è tiktokMa sì è per dire, peró che cavolo... una cosa molto poco raffinata...
Troia o no, ma tipo essere un passo avanti e fare una galleria privata/nascosta no e? C'hanno il cervello liscio queste
Vero. Ho visto alcuni video su TikTok dove tipe a caso a sconosciuti chiedono passaggi o altro, ovviamente ai belliCosa deve fare una np a 18 anni se non spompinare il chaddino con mascella cresciuta in avanti, stanno arrapate quanto gli incel
Parla sto cesso qua non ho capito? Manco il coraggio di farsi vedere con la propria faccia
beh, tutto fuorché cesso... io non ho idea di come siete abituati ma per me è una 6.5 quindi ambisce agli over7Parla sto cesso qua non ho capito? Manco il coraggio di farsi vedere con la propria faccia
Sono fraudate bro. È come se andassi in giro coi tacchi da 10cm e gli altri mi chiamassero altobeh, tutto fuorché cesso... io non ho idea di come siete abituati ma per me è una 6.5 quindi ambisce agli over7
A me non sembra, forse è una 5.5 senza trucco, ma comunque sopra la media.Sono fraudate bro. È come se andassi in giro coi tacchi da 10cm e gli altri mi chiamassero alto