Secondo me al massimo ha senso la rino e basta, per il resto farei crescere il ciuffoHo il naso brutto e storto ( devo fare l operazione di settoplastica perchè respiro male) che mi storpia tutta la faccia.
Ho gli zigomi svuotati e l area occhi è mediocre.
Volevo semplicemente chiedere dei pareri, stavo pensando di fare inizialmente un filler agli zigomi e poi più avanti penso di fare una rinoplastica o una chirurgia ricostruttiva per la simmetria
esci e scopa che cavolo ci fai quaChiedo per me che ho 18 anniView attachment 8956
Quello è un altra questione.esci e scopa che cavolo ci fai qua
A te non serve un chirurgo estetico, ti serve un bodyguard che ti difenda da tutta la figa che ti salterà addosso con quella faccia.Chiedo per me che ho 18 anniView attachment 8956
Cazzate bluepillate è un normocarino, non è chad, quindi fa bene a rifarsi se vuole provare ad ascendere.Naso grosso e storto ? Ma se è perfetto. Se devi fare la settoplastica per questioni funzionali allora è un'altra questione, tra l'altro puoi detrarlo come spesa medica.
Poi hai la faccia da chad e le np di questo forum possono confermarlo.
O stai trollando o sei messo veramente male psicologicamente.
Se stai trollando sappi che qua c'è gente che ha veramente una bassa estetica e tu verresti usato da chi ci legge per dire: "visto che quei incel in realtà non sono brutti ed è tutto nella loro testa?"
Bluepillate ? Secondo me è sul chad andante. Ma qua è soggettivo.Cazzate bluepillate è un normocarino, non è chad, quindi fa bene a rifarsi se vuole provare ad ascendere.
Voi boomer proprio non ce la fate a capire.
nah, è un bel ragazzo, in questa foto sembra un 7@Paprika
@benny
@Lucciola
@Stocastico
Voi quanto lo valutate? Secondo voi può avere problemi a rimorchiare sue coetanee?
Sono alto 1.86 senza scarpe ma sono secco, credo di essere tra il sottopeso e il normopesoQuanto sei alto? Viso sul 6.25
Ho il naso grosso, storto e sproporzionato che mi storpia la faccia, forse da quella foto non si capiva, magari da queste di due profilo scattate oggi si vede meglio. Complessivamente la mia faccia è parecchio asimmetricaNaso grosso e storto ? Ma se è perfetto. Se devi fare la settoplastica per questioni funzionali allora è un'altra questione, tra l'altro puoi detrarlo come spesa medica.
Poi hai la faccia da chad e le np di questo forum possono confermarlo.
O stai trollando o sei messo veramente male psicologicamente.
Se stai trollando sappi che qua c'è gente che ha veramente una bassa estetica e tu verresti usato da chi ci legge per dire: "visto che quei incel in realtà non sono brutti ed è tutto nella loro testa?"
Per diventare chad o chadlite mi servirebbero circa 10kBluepillate ? Secondo me è sul chad andante. Ma qua è soggettivo.
Sarebbe da bannarlo non perché ha fatto qualcosa di sbagliato ma per difenderlo da quelli come noi![]()
Ho il naso grosso, storto e sproporzionato che mi storpia la faccia, forse da quella foto non si capiva, magari da queste di due profilo scattate oggi si vede meglio. Complessivamente la mia faccia è parecchio asimmetrica
Non sto trollando, non ne avrei motivo è da 3 anni che conosco la redpill