Ha senso andare dal medico estetico a 18 anni?

Ho il naso brutto e storto ( devo fare l operazione di settoplastica perchè respiro male) che mi storpia tutta la faccia.

Ho gli zigomi svuotati e l area occhi è mediocre.

Volevo semplicemente chiedere dei pareri, stavo pensando di fare inizialmente un filler agli zigomi e poi più avanti penso di fare una rinoplastica o una chirurgia ricostruttiva per la simmetria

Ho il naso brutto e storto ( devo fare l operazione di settoplastica perchè respiro male) che mi storpia tutta la faccia.

Ho gli zigomi svuotati e l area occhi è mediocre.

Volevo semplicemente chiedere dei pareri, stavo pensando di fare inizialmente un filler agli zigomi e poi più avanti penso di fare una rinoplastica o una chirurgia ricostruttiva per la simmetria
Secondo me al massimo ha senso la rino e basta, per il resto farei crescere il ciuffo

Il mio problema ( oltre al naso grosso e storto verso destra ) è che ho una paralisi congenita o presente dall infanzia sulla parte destra del volto ( non riesco a muovere le labbra verso destra o a fare l occhiolino con il destro ) questi due fattori mi penalizzano molto e mi rendono la faccia asimmetrica. Non dico che sarei chad senza questi difetti ma mi penalizzano chiaramente e si nota

esci e scopa che cavolo ci fai qua
Quello è un altra questione.

Ho interesse per la termatica incel e looksmaxxing ma sono solo di passaggio. avevo creato due account l anno scorso, l altro credo di averlo perso ma mi ero già fatto valutare e oscillava sul 5.5-6.5

Volevo sapere se qualcuno fosse mai andato da un medico estetico e se ne valesse la pena alla mia età, anche solo per avere dei pareri da un esperto

Naso grosso e storto ? Ma se è perfetto. Se devi fare la settoplastica per questioni funzionali allora è un'altra questione, tra l'altro puoi detrarlo come spesa medica.
Poi hai la faccia da chad e le np di questo forum possono confermarlo.

O stai trollando o sei messo veramente male psicologicamente.

Se stai trollando sappi che qua c'è gente che ha veramente una bassa estetica e tu verresti usato da chi ci legge per dire: "visto che quei incel in realtà non sono brutti ed è tutto nella loro testa?"

Naso grosso e storto ? Ma se è perfetto. Se devi fare la settoplastica per questioni funzionali allora è un'altra questione, tra l'altro puoi detrarlo come spesa medica.

Se stai trollando sappi che qua c'è gente che ha veramente una bassa estetica e tu verresti usato da chi ci legge per dire: "visto che quei incel in realtà non sono brutti ed è tutto nella loro testa?"
Cazzate bluepillate è un normocarino, non è chad, quindi fa bene a rifarsi se vuole provare ad ascendere.

Voi boomer proprio non ce la fate a capire.

Cazzate bluepillate è un normocarino, non è chad, quindi fa bene a rifarsi se vuole provare ad ascendere.

Voi boomer proprio non ce la fate a capire.
Bluepillate ? Secondo me è sul chad andante. Ma qua è soggettivo.
Sarebbe da bannarlo non perché ha fatto qualcosa di sbagliato ma per difenderlo da quelli come noi 😆

Bro non hai alcun bisogno di andare dal chirurgo estetico, sei un 6.5 chadlite. L'unico consiglio che posso darti a livello estetico è farti crescere i capelli e farti un taglio come quelli dei tuoi coetanei. Se non scopi è perché sei un mentalcel (non me la sento di dire cos'hai che non va né come potresti migliorare dal punto di vista psicologico, anche perché non ti conosco), esteticamente puoi tranquillamente scoparti le teen dal 6 in giù

Ho il naso grosso, storto e sproporzionato che mi storpia la faccia, forse da quella foto non si capiva, magari da queste di due profilo scattate oggi si vede meglio. Complessivamente la mia faccia è parecchio asimmetrica

Non sto trollando, non ne avrei motivo è da 3 anni che conosco la redpill

Attachments

• IMG_20250407_162510_806.webp
    IMG_20250407_162510_806.webp
    285.1 KB · Views: 27
  • IMG_20250407_162139_413.webp
    IMG_20250407_162139_413.webp
    338.5 KB · Views: 27
hai un bel profilo in realtà
immaginavo fossi alto lol, confermo il 7
Ho il naso grosso, storto e sproporzionato che mi storpia la faccia, forse da quella foto non si capiva, magari da queste di due profilo scattate oggi si vede meglio. Complessivamente la mia faccia è parecchio asimmetrica

Non sto trollando, non ne avrei motivo è da 3 anni che conosco la redpill

Back