CrudistaCarnivoro
Well-known member
Facciamo cope di gruppoDai, incoraggiamolo, se ci riesce lui allora c'è speranza anche per noi.
Facciamo cope di gruppoDai, incoraggiamolo, se ci riesce lui allora c'è speranza anche per noi.
Secondo me no, é carino ed é il classico ragazzo che piace alle ragazzine quindi il suo problema non penso sia l’estetica@Paprika
@benny
@Lucciola
@Stocastico
Voi quanto lo valutate? Secondo voi può avere problemi a rimorchiare sue coetanee?
ti serve una bimaxillary e un ciclo di steroidiHo il naso grosso, storto e sproporzionato che mi storpia la faccia, forse da quella foto non si capiva, magari da queste di due profilo scattate oggi si vede meglio. Complessivamente la mia faccia è parecchio asimmetrica
Non sto trollando, non ne avrei motivo è da 3 anni che conosco la redpill
Con la mia bellezza interiore e la sua bellezza esteriore sarei il nuovo Rocco Siffredi delle ragazzine italiane.Secondo me no, é carino ed é il classico ragazzo che piace alle ragazzine quindi il suo problema non penso sia l’estetica
7-, nessun problema.@Paprika
@benny
@Lucciola
@Stocastico
Voi quanto lo valutate? Secondo voi può avere problemi a rimorchiare sue coetanee?
L'importante è che si atteggia da criminale, se scoprono che è V lo trattano come un reietto.7-, nessun problema.
Capisco non dovevo fare ste domande su questo forumVai dallo psichiatra frà
Sei solo un pagliaccio, vatteneCapisco non dovevo fare ste domande su questo forum
Io e reddit siamo le due cose più distanti che possano esistere. Conosco il forum da anni e ci vengo ogni tanto giusto per, non ho interesse nello sputtanare o altroSarà il tipico infiltrato che poi va su reddit a fare il White Knight dicendo: "mi sono infiltrato nel covo dei misogini .... gne gne gne"