Ha senso cinconcidermi se non scopo?

mogiopoeta

Well-known member
Allora 25M ieri ho fatto una visita urologica: lieve accenno di fimosi risolvibile solo con circoncisione. Io stavo valutando da tempo la cosa ma ho un dubbio: se tanto non scopo, ha senso spendere 2000 euro in clinica privata oppure aspettare 12 mesi per fare l’intervento ssn? O resto così che tango per segarmi funziona?

è un po' come per i preservativi: te li porti sempre dietro e non scopi mai...ma quando capita quella volta e non ce li hai....tiri giù il paradiso.

Io ti consiglio di farla. Prima la fai meglio è. Tralasciando la parte sessuale (Che tendenzialmente duri di più poichè la cappella si desensibilizza leggeremente), avrai sicuramente meno malattie per quanto concerne funghi ecc...diciamo che è molto più igenico ecco!

Io non sono circonciso e me ne sono pentito sempre.

P.S. Per la Fimosi ho evitato l'operazione tramite allenamento costante (Tiravo giu la pelle piano piano, ogni giorno, senza mai forzare. Poi un giorno è riuscita ad arrivare giu del tutto senza problemi)

Il cazzo circonciso è più pulito e le donne lo preferiscono. Se vuoi farlo fallo, ma considera che per un mese avrei il cazzo che ti farà male

Allora 25M ieri ho fatto una visita urologica: lieve accenno di fimosi risolvibile solo con circoncisione. Io stavo valutando da tempo la cosa ma ho un dubbio: se tanto non scopo, ha senso spendere 2000 euro in clinica privata oppure aspettare 12 mesi per fare l’intervento ssn? O resto così che tango per segarmi funziona?
Riesci a scappellarlo?

ma va sei pazzo.. non farlo assolutamente..
in casi estremi fai la prepuzioplastica o come minchia si chiama.. informati e lo vedi
non farti assolutamente la circoncisione totale che poi hai la cappella perennemente scappellata

Cos’è la Frenuloplastica?

La frenuloplastica è un intervento ambulatoriale mininvasivo che consiste nell’allungamento chirurgico o nella plastica del frenulo breve, per restituire elasticità e movimento al prepuzio durante l’erezione.

A differenza della circoncisione, che rimuove il prepuzio, la frenuloplastica preserva la struttura anatomica naturale, intervenendo solo sulla parte interessata.

pensa che c e chi si fa fare la frenuloplastica alle superiori a suon di seghe nei bagni o sulle panchine (moggano i chirurghi ste tin).. brutale..

probabilmente risolveresti il problema facendoti una scopata

Indietro