Cope Ha senso provarci con ragazze che hanno dimostrato interesse per voi tanti anni fa ma voi non avete fatto nulla?

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
No le donne hanno un turnover di uomini continuo: via uno avanti un altro.
Quando lasciano e vanno con quello nuovo dimenticano di colpo uno con cui magari sono state anni, figuriamoci uno con cui non hanno mai fatto nulla.

Mettiamo caso che ci sono delle ragazze che hanno fatto il primo passo e che volevano darvi la figa, e voi per vari motivi non avete fatto nulla anche a cusa della timidezza, secondo voi se ci provi tipo anche dopo 10 anni la percentuale di sucesso aumenta considerando che le piacevate rispetto a provarci con una ragazza che non ha mai mostrato interesse e che vi conosce da poco? Cioè se piaci ad una np da ragazzino le piacerai anche da adulto?
Hai qualche rimorso spermy ? Mettiti il cuore in pace, quella ha già dimenticato te e i suoi successivi 10 ex.

Mettiamo caso che ci sono delle ragazze che hanno fatto il primo passo e che volevano darvi la figa, e voi per vari motivi non avete fatto nulla anche a cusa della timidezza, secondo voi se ci provi tipo anche dopo 10 anni la percentuale di sucesso aumenta considerando che le piacevate rispetto a provarci con una ragazza che non ha mai mostrato interesse e che vi conosce da poco? Cioè se piaci ad una np da ragazzino le piacerai anche da adulto?
Si,mi sono preso fighe ben oltre la legittima data di scadenza, anche a 15 anni di distanza dall'approccio. Successo proprio sta settimana.Scrivile e vai a vivere

Con diverse ragazze ha funzionato. Piaci ancora.

Chiaramente non devi ripresentarti come un mdf ma se appunto siete entrambi single....

A ottobre accadde con una: Paradossalmente era a me che mi piaceva molto 10 anni prima ma nulla. Mi chiamava con nomignoli stupidi e pucciosi ed eravamo semplici amici.

10 anni dopo appunto, ci siamo ritrovati su una app di incontri, ci siamo messi a ridere e poi tra una cosa e l'altra scopammo.

Finalmente poi le chiesi: ma perche mi avevi friendzonato?

"Pensavo fossi gay visto che non ci hai provato mezza volta."

delle ragazze che hanno fatto il primo passo e che volevano darvi la figa, e voi per vari motivi non avete fatto nulla anche a cusa della timidezza, secondo voi se ci provi tipo anche dopo 10 anni la percentuale di sucesso aumenta
La % diventa prossima inferiore allo 0, non necessariamente dopo 10 anni ma giá dopo 10 secondi, poiché ti ha giá messo la 'targhetta' (in tema lessico FDB 😃) 'sfigato',

Indietro