AnFoidHater
Member
Me lo chiedo spesso. Voglio dire, già siamo degli incel, se poi stiamo qui ad autocommiserarci non ci scaviamo la fossa a vicenda? Certo, essendo noi in situazioni abbastanza gravi, tutto sommato forse non cambia neanche tanto… però a volte leggo alcuni thread e mi viene la depressione. Tipo ho letto una settimana e passa fa il thread di uno che non aveva acqua calda per la doccia e non chiamava l’idraulico, facendo passare giorni e giorni senza lavarsi. Cioè leggere queste cose ci fa male perché ci spinge a lasciarci andare? O magari ci fa vedere che dobbiamo cercare di reagire e non annegare? Probabilmente dipende dalla persona, o dal momento. Ci sono volte in cui vedere le difficoltà altrui mi spinge a dare il meglio, ci sono poi momenti in cui mi demoralizzo ancora di più.
Questo credo che valga soprattutto per i vari fakecel, che magari non sono tanto brutti, quanto più insicuri. I fakecel devono assolutamente abbandonare il forum e non farvi più ritorno, andateve subito, vi fate solo del male gratuito. Vivete per noi, poi vedremo se riusciremo a raggiungervi e camminarvi a fianco, o almeno da qualche passo di distanza…
Questo credo che valga soprattutto per i vari fakecel, che magari non sono tanto brutti, quanto più insicuri. I fakecel devono assolutamente abbandonare il forum e non farvi più ritorno, andateve subito, vi fate solo del male gratuito. Vivete per noi, poi vedremo se riusciremo a raggiungervi e camminarvi a fianco, o almeno da qualche passo di distanza…