Ha visto le mie storie fin quando

Mt84

Well-known member
Una ragazza, conosciuta 2 anni fa su instagram ma della mia città con cui ho scambiato in passato qualche parola (sempre su instagram) mi guarda sempre le storie, e ultimamente, dato che le sto mettendo mi piace a qualche sua storia e ho condiviso storie che potevano riferirsi a lei, ha ancora più intensificato il guardarmi le storie, finché ieri mio cugino,che non è tra i suoi follower, ma che le risulta essere mio follower su instagram,le ha visto una storia, adesso lei non mi visualizza più nulla da un paio di giorni....che le abbia dato fastidio?premetto che questa ragazza mi interesserebbe ma sto giocando considerando che è molto più piccola di me(ha 23 anni) poi se magari esce fuori qualcosa di buono...anche se ormai la mia vita è palestra parenti amici e lavoro e non c e spazio x le ragazze

Ultima modifica:
Vabbe se insisti 😅😂
Scherzo compà, la tipa probabilmente ha solo perso interesse, ripeto cose già dette e ridette, una ragazza normale (neanche carina) riceve tante di quelle attenzioni che tu neanche immagini, ergo è facile che perda interesse e cerchi altro dopo poco tempo, dovevi subito inviarle un dm, tu magari volevi prenderti un po' di tempo ma ormai non funziona più così, quanti anni hai?

Scherzo compà, la tipa probabilmente ha solo perso interesse, ripeto cose già dette e ridette, una ragazza normale (neanche carina) riceve tante di quelle attenzioni che tu neanche immagini, ergo è facile che perda interesse e cerchi altro dopo poco tempo, dovevi subito inviarle un dm, tu magari volevi prenderti un po' di tempo ma ormai non funziona più così, quanti anni hai?
Allora ci siamo sentiti due anni fa abbiamo scambiato 2 chiacchiere poi un giorno le ho scritto di prendere un caffè insieme e lei mi ha detto "si, ma perché"? Io le ho detto perché era una ragazza carina intelligente...poi lei mi disse che sebbene cmq guardi i ragazzi più grandi, c era troppa differenza di età tra noi quindi era frenata...poi saltuariamente nei mesi le ho messo abbastanza raramente mi piace alle storie, lei mi guardava le mie storie, e soprattutto ultimamente che dopo mesi ho riniziato a mettere i mi piace e i cuori a qualche storia, lei è sempre la prima a vedere le mie storie..io ho 40 e da almeno 2 anni non esco con una ragazza, preferendo gli amici lo sport e il relax lei cmq ha 23/24...anni

Allora ci siamo sentiti due anni fa abbiamo scambiato 2 chiacchiere poi un giorno le ho scritto di prendere un caffè insieme e lei mi ha detto "si, ma perché"? Io le ho detto perché era una ragazza carina intelligente...poi lei mi disse che sebbene cmq guardi i ragazzi più grandi, c era troppa differenza di età tra noi quindi era frenata...poi saltuariamente nei mesi le ho messo abbastanza raramente mi piace alle storie, lei mi guardava le mie storie, e soprattutto ultimamente che dopo mesi ho riniziato a mettere i mi piace e i cuori a qualche storia, lei è sempre la prima a vedere le mie storie..io ho 40 e da almeno 2 anni non esco con una ragazza, preferendo gli amici lo sport e il relax lei cmq ha 23/24...anni
Dai te lo ha detto chiaramente, non giriamoci in torno anche quando parlano chiaro, non è quello che vuoi sentirti dire però dovresti fare un ultimo tentativo diretto e se non va allora lascia perdere.

Dai te lo ha detto chiaramente, non giriamoci in torno anche quando parlano chiaro, non è quello che vuoi sentirti dire però dovresti fare un ultimo tentativo diretto e se non va allora lascia perdere.
Lo so ma è un approccio a freddo...il trucco(dando x scontato che esteticamente non devi farle schifo)è toccare le corde giuste poi se non ci si riesce pazienza...cmq non è facile convincere una ragazza da 7 ad uscire con te partendo da un approccio x chat...devi fare la differenza in qualcosa

Lo so ma è un approccio a freddo...il trucco(dando x scontato che esteticamente non devi farle schifo)è toccare le corde giuste poi se non ci si riesce pazienza
A cazzo rileggendo avevo capito male, pensavo che almeno il caffè lo avesse accettato, no allora mandala a cagare e basta, non perderci proprio tempo vai oltre compà.

A cazzo rileggendo avevo capito male, pensavo che almeno il caffè lo avesse accettato, no allora mandala a cagare e basta, non perderci proprio tempo vai oltre compà.
.cmq non è facile convincere una ragazza da 7/7.5 ad uscire con te dopo 2 battute x chat credo che si sarebbe comportata così con quasi tutti glielo avessero chiesto ad uscire con te ...devi fare la differenza in qualcosa, distinguerti ai suoi occhi

le ho scritto di prendere un caffè insieme e lei mi ha detto "si, ma perché"? poi lei mi disse che sebbene cmq guardi i ragazzi più grandi, c era troppa differenza di età tra noi quindi era frenata..
Non le piaci, te l'ha già detto, perché perdi tempo? stai giocando solo tu, fidati

poi hai detto che è una 7, per uscire con lei dovresti essere un 40enne figo..quanto ti valuti?

Non le piaci, te l'ha già detto, perché perdi tempo? stai giocando solo tu, fidati

poi hai detto che è una 7, per uscire con lei dovresti essere un 40enne figo..quanto ti valuti?
Ecco, rispondi a lei che ti spezza le ali in un attimo...

Mi valuto nella media, i miei handicap sono più caratteriali,sono settoriale, ho pochi interessi,(palestra, uscite con gli amici storici)prima avevo il latino e greco, l inter...ora questi interessi sono sopiti, poi tendo un po' a fissarmi...cmq dimostro 35 anni ma non è quello il punto..

Indietro