Ha visto le mie storie fin quando

Oddio autisticoin senso assoluto no...forse un po' neurodivergente...ma niente di trascendentale...che poi la cosa buffa il termine neurodivergente l ho imparato su questo forum...lo ho sentito nominare una marea di volte
no ok, è che gli interessi focalizzanti sono uno dei tratti specifici dell'autismo, mi incuriosiva soprattutto l'interesse per le lingue antiche

no ok, è che gli interessi focalizzanti sono uno dei tratti specifici dell'autismo, mi incuriosiva soprattutto l'interesse per le lingue antiche
Le lingue antiche sono state un mio punto di forza, hanno avuto un impatto devastante su di me...tramite loro sono riuscito ad esprimere la mia superiorità, lì sentivo il carisma e il rispetto della gente su di me, quando le spiegavo, o quando traducevo ..poi vbbe ho fatto altro nella vita ma sono state una tappa fondamentale per far prevalere la mia parola su quella degli altri...cosa che spesso nella vita di tutti i giorni non riesco a far valere, avendo assenza di carisma

Mi valuto nella media
eh vedi, se fossi una 7 e dovessi uscire con uno più vecchio, lo vorrei sopra la media😅. Mi sa che non è vero che ti ha rifiutato per l'età, se fossi stato un figo avrebbe accettato l'invito tranquillamente. Non sei abbastanza "daddy", quindi lasciala stare, non è mai iniziata, ti stai facendo troppi film con le storie di ig

Ma non avevi già fatto un thread uguale identico in cui dicevi che mettevi storie solo per lei e le guardava per prima? (Ovviamente)
Non ho capito cosa è cambiato, ora che tuo cugino l’ha stalkerata non ti caga più?

eh vedi, se fossi una 7 e dovessi uscire con uno più vecchio, lo vorrei sopra la media😅. Mi sa che non è vero che ti ha rifiutato per l'età, se fossi stato un figo avrebbe accettato l'invito tranquillamente. Non sei abbastanza "daddy", quindi lasciala stare, non è mai iniziata, ti stai facendo troppi film con le storie di ig
Che belli sti commenti senza ipocrisie, danno un senso a questo posto.

Ultima modifica:
Ma quale vecchio, sono fresco come una rosa!cmq apparte gli scherzi, ci sto dedicando 2 minuti al giorno, cioè sto giocando anche io, poi se non esce fuori niente non è un dramma, sono due anni che non esco con una ragazza e mi dedico ad altro...è chiaro che sotto sotto, ben sopito, l 'interesse ogni tanto fa capolino ma niente di più

Ahahaha esatto
Sinceramente ti dico la verità non è un pensiero così contorto quello che abbia smesso di vederti le storie perché tuo cugino ha visto la sua, le donne sono strane
Magari ha notato diversi segnali da parte tua (questo già lo sapevamo, e sapevamo anche che non ci stava e te lo abbiamo detto in diverse persone nell’ultimo thread) e vedere che pure tuo cugino ha iniziato a guardarle le storie si sarà inquietata
Smettendo di guardarti le storie magari spera che tu smetta di cagarla… ma mi sembra che stia avvenendo la cosa opposta.
Lo dico per te e per il tuo benessere mentale, lasciala perdere, se avesse voluto qualcosa sarebbe già capitato. Levala da ogni social e buttati su qualcun’altra

Sinceramente ti dico la verità non è un pensiero così contorto quello che abbia smesso di vederti le storie perché tuo cugino ha visto la sua, le donne sono strane
Magari ha notato diversi segnali da parte tua (questo già lo sapevamo, e sapevamo anche che non ci stava e te lo abbiamo detto in diverse persone nell’ultimo thread) e vedere che pure tuo cugino ha iniziato a guardarle le storie si sarà inquietata
Smettendo di guardarti le storie magari spera che tu smetta di cagarla… ma mi sembra che stia avvenendo la cosa opposta.
Lo dico per te e per il tuo benessere mentale, lasciala perdere, se avesse voluto qualcosa sarebbe già capitato. Levala da ogni social e buttati su qualcun’altra
Appunto penso che questo l abbia in qualche modo disturbata, il motivo preciso mi sfugge, di certo io sto facendo lo stesso con lei non sto più guardando le sue storie...

Minchia hai 40 anni e stai ancora appresso alle ragazzine di 23, boh io non so che cazzo di problemi hanno alcuni di voi

Ma si ma la sto prendendo con molta leggerezza.e' una cosa di questi giorni e qui finisce..il mio benessere mentale non dipende certo da questo🤣

Indietro