Ha visto le mie storie fin quando

eh vedi, se fossi una 7 e dovessi uscire con uno più vecchio, lo vorrei sopra la media😅. Mi sa che non è vero che ti ha rifiutato per l'età, se fossi stato un figo avrebbe accettato l'invito tranquillamente. Non sei abbastanza "daddy", quindi lasciala stare, non è mai iniziata, ti stai facendo troppi film con le storie di ig
In realtà non mi torna, se sei una 7 esci con un coetaneo sopra la media.
Se esci con uno molto più grande è probabile che te ne sbatti dell'aspetto e cerchi qualcos'altro o hai daddy issues.

Magari è molto accudente, ha degli interessi particolari che ti attirano molto, ecc.

Si ma a quell'età sei troppo vecchio per una di 23 anni, io mi sarei vergognato di provarci con una così giovane

Puoi far colpo solo se sei ricco (ed @traviss) o se sei nato Brad Pitt et similia
Sennò si, la penso uguale, risulti un vecchio bavoso.
A 23 anni non hai minimamente l’esperienza di un 40enne+.
Beh l ultima ragazza con cui sono uscito aveva 30 anni

Se esci con uno molto più grande è probabile che te ne sbatti dell'aspetto e cerchi qualcos'altro o hai daddy issues.

Magari è molto accudente, ha degli interessi particolari che ti attirano molto, ecc.
Ognuno/a è fatta a modo suo, di sicuro non devi fargli schifo fisicamente, poi te la giochi come va va

non è vero, una 7 con i daddy issues se lo prenderebbe comunque sopra la media, non uscirebbe con un 5 e mezzo perché è molto accudente, dai

Certo i casi ci sono, io comunque mi riferivo al pensiero che accomuna molte ragazze.
Conosco però un paio di ragazze che escono con 50 addirittura quindi in realtà dipende molto da situazione a situazione e da persona a persona.

Ma già 30 anni ci sta molto di più di una di 23 caro, comunque non dico che sia impossibile ma comunque è una situazione abbastanza contorta
Ti auguro comunque il meglio ovviamente
Ti ripeto, io ho avuto sempre molto intuito in generale, supportato poi dai fatti, credo che il fatto di mio cugino che le ha visto la storia abbia cambiato le carte in tavola,non ti dico che prima fosse interessata, forse leggermente incuriosita...l'unica via da percorrere adesso è il silenzio nelsenso di non vedere storie e non postare storie(e non è che mi costi molto)

Cambierai di nuovo idea quando scoprirai quante figure di merda fai quando ci provi con le ragazze così giovani
Ho scambiato due parole giusto oggi in palestra con la scusa di chiedere come funzionasse il distributore automatico.Non sono mai molesto, poi adesso è più per sport perché non farei comunque nulla.

non è vero, una 7 con i daddy issues se lo prenderebbe comunque sopra la media, non uscirebbe con un 5 e mezzo perché è molto accudente, dai
Parlo di daddy issues vere, non quelle di tik tok, ho un amica strafiga che a 25 anni si è messa con uno di 50 e passa per nulla con soldi, solo perché era buono e molto gentile e lei aveva una famiglia disastrata e ha trovato in lui il "padre" che non ha mai avuto.

Parlo di daddy issues vere, non quelle di tik tok, ho un amica strafiga che a 25 anni si è messa con uno di 50 e passa per nulla con soldi, solo perché era buono e molto gentile e lei aveva una famiglia disastrata e ha trovato in lui il "padre" che non ha mai avuto.
Appunto 40 anni in confronto non è nulla

[
Quello è vero. Quasi tutte avevano padre assente/strano rapporto con il padre. È io che ci posso fare? alla fine le ho sempre trattate bene, non riesco a sentirmi in colpa.

Certo i casi ci sono, io comunque mi riferivo al pensiero che accomuna molte ragazze.
Conosco però un paio di ragazze che escono con 50 addirittura quindi in realtà dipende molto da situazione a situazione e da persona a persona.
Sì poi oh io ho pensieri un po' controtendenza su questo, secondo me è molto difficile trovare una persona affine quindi soprattutto le donne a una certa dopo tante delusioni magari allargano un po' il range per cercare se insoddisfatte

esistono le eccezioni, comunque non penso che il vecchio fosse un bv

Lo so ma è un approccio a freddo...il trucco(dando x scontato che esteticamente non devi farle schifo)è toccare le corde giuste poi se non ci si riesce pazienza...cmq non è facile convincere una ragazza da 7 ad uscire con te partendo da un approccio x chat...devi fare la differenza in qualcosa
non c'è nessun trucco, se le piaci si farà toccare da te, altrimenti potrai usare tutti i trucchi che vuoi ma non riuscirai mai ad ottenere neanche una stretta di mano. O voli più basso su delle 5/5.5 o looksmaxxi, ma da quello che ho capito hai superato una certa età e sembra che l'agepill stia iniziando a marciarti contro

Indietro