Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma lo dici pure tu... Bergvall è quasi 10cm piu basso di quel mostro e lo stramogga e fa bagnare le donne...poi, il fisico te lo fai... Se lo è fatto pure Aranzulla...Rega ma di che parliamo?? É 1.95 con un fisico pazzesco dai...va bene di viso non sarà figo come il chaddino svedese che é diventato virale tra le np ma ci metterei la firma per il suo fisico...
E grazie al cazzoi capelli potrebbe pure non averli: non gli fanno guadagnare nemmeno 1 punto.
Mi dispiace ma il fisico è molto genetica...lui si vede che è un armadio perché da quel punto di vista è fortunato...io ho amici che si allenano da anni mille ore al giorno e sono magrolini e secchi con fisici ridicoli...poi conosco dei tipi che si allenano tipo pochissimo e hanno fisici della Madonna...anche su quello ci vuole fortuna, il fisico è molta genetica...pure per le np alcune hann fisici di merda a pera tipo senza tette e chiatte sotto mentre alcune sono fatte bene a clessidra...anche quella è fortuna. Non sto dicendo che sia al livello di Bergvall, ma almeno nella "sfiga" gli è andata bene: ha un corpo della Madonna di quasi due metri e dei bellissimi capelli lunghi...pensa al mio amico bluepillato che rimane un secco di 1.68 sottopeso e pure stempiato dai ma di che parliamo...ma poi Aranzulla è 1.70 calvo ma che paragoni fate AHAHAHAMa lo dici pure tu... Bergvall è quasi 10cm piu basso di quel mostro e lo stramogga e fa bagnare le donne...poi, il fisico te lo fai... Se lo è fatto pure Aranzulla...
Ripeto, lo salva l'altezza e lo status, altrimenti stava nel forum dei brutti norvegese
Se lo sarebbe scopato lo stesso almeno un paio di volte, per la sua altezza da 1.95 e il fisico possente da sfondatoreBrutto da 4.5... per sua fortua è stato graziato nell'altezza e lo sport lo ha salvato...i capelli potrebbe pure non averli: non gli fanno guadagnare nemmeno 1 punto. È talmente all'estremo con un Aranzulla che infatti finiscono per coincidere come bruttezza: quando anche avere i capelli ed essere alto non ti fa diventare ugualmente un chad..
Chissà la moglie (che sicuramente lo ama e l'ha sposato per il carattere), cosa avrebbe amato del suo fantastico carattere & personalità se invece di essere uno dei top calciatori del mondo lo avesse incontrato a fare lo scaffalista al Lidl o se avesse fatto l'elettricista
Bergvall lo ha proprio subissatoMa lo dici pure tu... Bergvall è quasi 10cm piu basso di quel mostro e lo stramogga e fa bagnare le donne...poi, il fisico te lo fai... Se lo è fatto pure Aranzulla...
Ripeto, lo salva l'altezza e lo status, altrimenti stava nel forum dei brutti norvegese