cosa sarebbe il ropaggio "di rito" bro?Se fallisco sta volta ho una o due opzioni, prima del ropaggio "di rito"!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cosa sarebbe il ropaggio "di rito" bro?Se fallisco sta volta ho una o due opzioni, prima del ropaggio "di rito"!
Comunque quella è una soluzione!una di queste è ingoiare il verme solitario?
Sìtibi, ciusidio, suicidio...cosa sarebbe il ropaggio "di rito" bro?
ma va bro...... se ci è riuscito cicciogamer con l'operazione allo stomaco puoi farcela anche tu, boia chi mollaSìtibi, ciusidio, suicidio...
Boia chi molla! @akira2000ma va bro...... se ci è riuscito cicciogamer con l'operazione allo stomaco puoi farcela anche tu, boia chi molla
mi rendo conto che non faccia statistica, ma ho visto almeno un paio di donne fare l'operazione di riduzione dell'intestino, perdere 50 chili e poi comunque riprenderne molti. Non credo che l'intervento sia la soluzione migliore, soprattutto per un giovane. Da ciò che so dà comunque problemi di salute per tutta la vita, ma se proprio non ci sono alternative potrebbe essere presa in considerazione come ultima spiaggiaDue soluzioni: riduzione intestino e liposuzione facciale/bichectomia.
Minchia pero’ finire sotto i ferri’ e’ un bel rischio, a questo punto meglio quel farmacoDue soluzioni: riduzione intestino e liposuzione facciale/bichectomia.
Si, sarebbe l'Ultima Spiaggia.mi rendo conto che non faccia statistica, ma ho visto almeno un paio di donne fare l'operazione di riduzione dell'intestino, perdere 50 chili e poi comunque riprenderne molti. Non credo che l'intervento sia la soluzione migliore, soprattutto per un giovane. Da ciò che so dà comunque problemi di salute per tutta la vita, ma se proprio non ci sono alternative potrebbe essere presa in considerazione come ultima spiaggia
La Salvezza della Chaddanza è la suprema legge!Minchia pero’ finire sotto i ferri’ e’ un bel rischio, a questo punto meglio quel farmaco
Grazie mille cara!!!In bocca al lupo Gelo, facciamo il tifo per te!
Gelo, tu per prima cosa devi andare meno in pizzeria, e poi fare un pò di sport. Secondo me se ti metti di impegno ce la fai. Non è che tu debba mangiare tutti i giorni petto di pollo e insalata. Sarebbe sufficiente ridurre carboidrati e grassi.
Il piacere del cibo è superiore a quello del sesso, secondo me la strada giusta è continuare a strafogarsi
chiediamolo a @tower68Il piacere del cibo è superiore a quello del sesso, secondo me la strada giusta è continuare a strafogarsi
Ma noooo, è molto superiore il piacere del sesso.Il piacere del cibo è superiore a quello del sesso, secondo me la strada giusta è continuare a strafogarsi
E che centro io !?chiediamolo a @tower68