Hai mai avuto mezzo successo approcciando a freddo?

No,eravamo ad un concerto punk e pensava che io avessi una mia band e allora ho cavalcato la cosa,mi è stata appiccicata tutta sera e poi,come ho scritto prima,qualche giorno dopo qualcuno deve averle detto la veirtà.
Ascolti musica ribelle?

Da più giovane anche,si.Tieni conto però che verso la fine degli anni 90 era andata un po' di moda quindi quei gruppi che dicevano tante cose..insomma..a me è sempre piaciuta la musica e non il messaggio in se.
a me interessano più i messaggi

Ma perché dite "approccio a freddo"? Quello di cui parlate a me pare un approccio a caldo.
credo intendano approcciare una sconosciuta così, di botto. sulla terminologia si può dibattere, sul fatto che un simile approccio sia quasi sicuramente foriero di insuccesso a meno che tu non sia molto bello c'è invece poco da discutere mi sa. O vogliamo tirar fuori il famigerato 'saperci fare'?

Ieri ho approcciato una ragazza, una 8.5 poi direte che non e' possibile, sui 20-25 anni, forse 30. Niente insomma, mi ha dato palo anche con un po di insensibilita' verso di me, mi ha diciamo che voltato le spalle quando ha capito le mie intenzioni, ci sono rimasto male per il suo modo di fare. Non mi ha ucciso ma con il rifiuto unito al suo linguaggio del corpo ci sono rimasto male. Di buono c'e' che ho approciato una dea senza nemmeno aiutarmi col'alcool

Non ho mai approcciato a freddo e credo che siano in pochissimi che lo fanno chi lo fa è una persona sicura in sé stessa di bell'aspetto e con lo status sociale molto alto che ha già ricevuto risultati. Comunque se in un approccio a freddo non ottieni nemmeno un bacio puoi considerare quell'approccio fallimentare

Indietro