Hai mai fatto sesso a 3?

quellodiRoma

Well-known member
C'è questo nuovo trend su Instagram in cui semplicemente devi cerchiare le cose che hai fatto, ovviamente le np si sono sbizzarrite e qui sotto vi ho messo uno screen di una co che afferma di aver tradito il suo partner e di aver addirittura fatto sesso a 3. Ormai pure sti facoceri vivono letteralmente in God mode e possono fare orgie con i chad, senza ritegno 🤣
IMG_20240609_121332.jpg
 
C'è questo nuovo trend su Instagram in cui semplicemente devi cerchiare le cose che hai fatto, ovviamente le np si sono sbizzarrite e qui sotto vi ho messo uno screen di una co che afferma di aver tradito il suo partner e di aver addirittura fatto sesso a 3. Ormai pure sti facoceri vivono letteralmente in God mode e possono fare orgie con i chad, senza ritegno 🤣
View attachment 4943
Mangiare al ristorante da solo per un uomo è normale. Per le NP è qualcosa di straordinario vivere anche un secondo in solitudine. Le NP nella vita, non dico dell'incel, ma già del Mario Rossi normocarino che la vede una volta al mese la figa, cadrebbero in depressione dopo mezza giornata. Basterebbe aprire il profilo instagram e non trovarsi i Dm pieni
 
Tutte sì tranne tintura ed incidente. Su tutte ricordo con piacere quando, adolescente, mi addormentavo in spiaggia abbracciata ad un flirt estivo, un ragazzo greco conosciuto sul lungomare mentre passeggiavo da sola. Questo tra le cose proposte è il ricordo più bello. Quanta tenerezza, quanta ingenuità ed inconsapevolezza del domani!
 
Conosco una tipa che mi viene da bestemmiare solo a pensarci quanto è inchiavabile, brutta in culo, obesa da far schifo, casa da vomito che puzza perchè gattara eppure ogni tanto si scopa qualcuno pure accettabile (5.5-6).

La colpa è di chi se le scopa, piuttosto cento volte meglio una sega che scoparsi un materazzo che puzza
 
C'è questo nuovo trend su Instagram in cui semplicemente devi cerchiare le cose che hai fatto, ovviamente le np si sono sbizzarrite e qui sotto vi ho messo uno screen di una co che afferma di aver tradito il suo partner e di aver addirittura fatto sesso a 3. Ormai pure sti facoceri vivono letteralmente in God mode e possono fare orgie con i chad, senza ritegno 🤣
View attachment 4943
Ha fatto piangere la bilancia
 
dovete dirmi quante possibilità si hanno con una ragazza decente se uno schifo umano del genere ha il coraggio di fare la foto da figa che ha i fianchi tipici della 55-60 enne di turno e avrà ventanni in meno..

quali sono le probabilità? se uno dovrebbe già pregare per sto schifo.. se ci sono 20 enni magari decenti pronti a zerbinare 40 enni..

siamo FI-NI-Ti
 
dovete dirmi quante possibilità si hanno con una ragazza decente se uno schifo umano del genere ha il coraggio di fare la foto da figa che ha i fianchi tipici della 55-60 enne di turno e avrà ventanni in meno..

quali sono le probabilità? se uno dovrebbe già pregare per sto schifo.. se ci sono 20 enni magari decenti pronti a zerbinare 40 enni..

siamo FI-NI-Ti

è così amico mio c'è poco da farsi il sangue marcio, le regole del mercato sono queste, tanto te manco sei brutto e se non fossi ambiguo mentalmente avresti scopato a raffica, anche se credo già tu lo faccia, ti è sempre piaciuto fare la parte della vittima nonostante tu stia in una situazione migliore del 99% degli utenti del forum

comunque tornando al discorso iniziale, chi veramente è fuori dal mercato deve semplicemente dedicare il suo tempo e i suoi pensieri ad altro, non tutti possono fare quella vita lì, bisogna accettarlo e andare avanti, il futuro non prevede figa, ma sta sitazione (e non è cope) ha pure i suoi vantaggi, perchè le relazioni da normo-bruttino sono l'incubo in terra passato il periodino di luna di miele, poi sinceramente oltre la fisicità non c'è nulla che mi interessa in una relazione, non ho bisogno di una persona al mio fianco, sto bene da solo, ma davvero, solo che alle volte invece di una sega sarebbe bello sborrare in bocca a una, ma vabbò si campa pure senza
 
è così amico mio c'è poco da farsi il sangue marcio, le regole del mercato sono queste, tanto te manco sei brutto e se non fossi ambiguo mentalmente avresti scopato a raffica, anche se credo già tu lo faccia, ti è sempre piaciuto fare la parte della vittima nonostante tu stia in una situazione migliore del 99% degli utenti del forum

comunque tornando al discorso iniziale, chi veramente è fuori dal mercato deve semplicemente dedicare il suo tempo e i suoi pensieri ad altro, non tutti possono fare quella vita lì, bisogna accettarlo e andare avanti, il futuro non prevede figa, ma sta sitazione (e non è cope) ha pure i suoi vantaggi
ancora con sta cazzata.. solo xk ho scopato un po non vuol dire che sono messo di voi.
sicuramente ho la tendenza a piangermi a ddosso ma di fatto non ho una famiglia. cosa che la maggior parte di voi ha.
immaginatevi di essere orfani. ecco quella è la mia situazione.
la figa è l ultimo dei miei problemi.. se fossi stato nei panni di quel mio amico li
probabilmente sarei stato in grado anche di far fruttare le attività meglio e mi sarei messo anche io con una 19 enne ma non araba ma nordica.. molto easy

perche anni fa non ero ne uno scemo ne un brutto. anzi ero un sveglio sulla soglia del carino probabilmente.. ormai mi sono bruciato invecchiato e penso di aver sviluppato anche un lieve ritardo
 
ancora con sta cazzata.. solo xk ho scopato un po non vuol dire che sono messo di voi.
sicuramente ho la tendenza a piangermi a ddosso ma di fatto non ho una famiglia. cosa che la maggior parte di voi ha.
immaginatevi di essere orfani. ecco quella è la mia situazione.
la figa è l ultimo dei miei problemi.. se fossi stato nei panni di quel mio amico li
probabilmente sarei stato in grado anche di far fruttare le attività meglio e mi sarei messo anche io con una 19 enne ma non araba ma nordica.. molto easy

perche anni fa non ero ne uno scemo ne un brutto. anzi ero un sveglio sulla soglia del carino probabilmente.. ormai mi sono bruciato invecchiato e penso di aver sviluppato anche un lieve ritardo
allora non è una cazzata, la figa non è un tuo problema lol, ma si sapeva da secoli, poco fa hai messo quella che ti simpava su whats, la verità è che sei più pretenzioso di una np, ma ci sta, almeno non fingere ancora per l'ennesima volta di essere un incel, non lo sei e mai lo sarai, sei volcel e mentalcel
 
Back
Top