AgatoWallato
Well-known member
Io, una stradale e il mio dito nel suo culo vale come threesome?
Le straniere, chiaramente preferiscono i loro connazionali peró. Le Italiane ormai sono inavvicinabili.dovete dirmi quante possibilità si hanno con una ragazza decente se uno schifo umano del genere ha il coraggio di fare la foto da figa che ha i fianchi tipici della 55-60 enne di turno e avrà ventanni in meno..
quali sono le probabilità? se uno dovrebbe già pregare per sto schifo.. se ci sono 20 enni magari decenti pronti a zerbinare 40 enni..
siamo FI-NI-Ti
Intende che ha mangiato il compagno di quella sera e si è di conseguenza trovata solaGli manca non avere mangiato da sola al ristorante strano per questa ciccionazza!
Cmq il pariestetico maschile di sta tizia sarebbe perennemente in cameretta a videogiocare e al massimo uscirebbe per fare la spesa o fare lavori del cazzo
Siamo irrimediabilmente compromessi a livello psichico. È un dato di fatto..stra finita...la mia amica spalla 60 enne che mi ha mandato un vocale prima che mi stavo per mettere a piangere..
lei parte per le vacanze.. mi ha detto di prendermi cura di me e che mi voleva bene..
questa è la situazione disastrosa.. una che nonostante ancoa non ci siamo visti c'è stata più di mia madre..
questa è la situazione disastrosa e triste in cui sono.. però visto che ho inserito il pene qualche volta in vagina sto messo meglio di molti qua.. come no ahahahah..
minchia.. uno con le lacrime agli occhi per un vocale di una 60 enne.. che di fatto manco conosco bene. l avrò vista una volta ma ancora non ci conoscevamo
a me basterebbe una sola persona decente nella mia vita per cambiare tutto. da solo è veramente dura..Siamo irrimediabilmente compromessi a livello psichico. È un dato di fatto..stra finita...
Questa ha fatto sesso a tre nel senso che lei contava per 2C'è questo nuovo trend su Instagram in cui semplicemente devi cerchiare le cose che hai fatto, ovviamente le np si sono sbizzarrite e qui sotto vi ho messo uno screen di una co che afferma di aver tradito il suo partner e di aver addirittura fatto sesso a 3. Ormai pure sti facoceri vivono letteralmente in God mode e possono fare orgie con i chad, senza ritegno
View attachment 4943
Ma tipo... mangiar fuori per motivi di studio o lavoro da soli... è così strano per loro?Mangiare al ristorante da solo per un uomo è normale. Per le NP è qualcosa di straordinario vivere anche un secondo in solitudine. Le NP nella vita, non dico dell'incel, ma già del Mario Rossi normocarino che la vede una volta al mese la figa, cadrebbero in depressione dopo mezza giornata. Basterebbe aprire il profilo instagram e non trovarsi i Dm pieni
a parte la mia ex veramente assurdo appena non ci sentiamo più perde 10 kg si fa bionda.. minchia che rabbia
ha looksmaxato giusto dopo. ma comunque era messa meglio a fisico che a faccia.. ormai è vecchia..
crudo pensa se riesce a portarti via il figlio..Ma tipo... mangiar fuori per motivi di studio o lavoro da soli... è così strano per loro?
Fa rabbia come le ex riescano a rifarsi una vita più facilmente di noi nonostante siano messe peggio.
Ieri sera sono uscito con mio figlio e mi ha detto che ora mia moglie (che sta lookmaxxando ma la strada per avere un fisico tonico è ancora lunga e poi è wallata... e poi più che lookmaxxare dovrebbe mental-healthmaxxare) sta con un tizio ricco, che se si sposano vanno a stare negli USA, al netto che potrebbe essere una cazzata, bisogna vedere se è una LTR (se addirittura se la sposasse sarei contento, così quando c'è da fare il divorzio le spese le pagherebbe lui e non avrei più paura che venisse licenziata al lavoro), e che mio figlio ha detto che nel caso resterebbe con me in Italia.
Sì, e purtroppo è l'unico tipo di sesso a 3 a cui può ambire un non-chad.Due uomini e una NP conta come sesso a 3?
crudo pensa se riesce a portarti via il figlio..
se è minorenne non penso possa decidere lui in nessun modo..
spero per te che non finirà cosi.
la cosa che fa incazzare quando looksmaxano dopo essere state con te
Il mondo della sessualitá umana é corrotto.dovete dirmi quante possibilità si hanno con una ragazza decente se uno schifo umano del genere ha il coraggio di fare la foto da figa che ha i fianchi tipici della 55-60 enne di turno e avrà ventanni in meno..
quali sono le probabilità? se uno dovrebbe già pregare per sto schifo.. se ci sono 20 enni magari decenti pronti a zerbinare 40 enni..
siamo FI-NI-Ti