Universe 🌠
Active member
?
👁👁Sicuramente facendo così le farai arrapare tutte,ah già vero che stai trollando mica t interesserebbe davvero![]()
Qui non ci sono donne. C è solo una parte che rappresenta la parte peggiore Dell universo femminile. Sono stupide, ignoranti, superficiali, poco di buono. Le donne vere sono altre. Poi magari su qualcuna qui mi sbaglio ma chissà. Devono farmi cambiare ideaSe dovessero scegliere fra smettere di fare i pompini e pagare torturatori per ucciderti lentamente e in modo atroce sceglierebbero la seconda opzione senza pensarci due volte. Manco rinunciare al sesso ma proprio ai pompini. Per le utentesse del forum la tua vita vale infinitamente meno di stare in ginocchio con in bocca un cazzo che sborra.
Q
Qui non ci sono donne. C è solo una parte che rappresenta la parte peggiore Dell universo femminile. Sono stupide, ignoranti, superficiali, poco di buono. Le donne vere sono altre. Poi magari su qualcuna qui mi sbaglio ma chissà. Devono farmi cambiare idea
Q
Qui non ci sono donne. C è solo una parte che rappresenta la parte peggiore Dell universo femminile. Sono stupide, ignoranti, superficiali, poco di buono. Le donne vere sono altre. Poi magari su qualcuna qui mi sbaglio ma chissà. Devono farmi cambiare idea
Ahahahah porcozio
TrappedAhahahah porcozio![]()
Trapped
Trapped
Quelli che ho sottolineato sono i film che ho già visto. Aggiornami con qualcosa di meno mainstreamStalker di Tarkovskij, i sette samurai di kurosawa, guardati anche i film di Kubrick, 2001 odissea nello spazio, arancia meccanica, full metal jacket, o apocalypse now, qualcosa di Lynch tipo Mulloland drive, qualcosa dei fratelli Coen tipo the big Lebowski. Dipende dal genere che vuoi. Vabbè ovviamente qualcosa di Tarantino. Se cerchi un film da vedere di notte vanno bene Pulp Fiction, kill bill 1 e 2. Anche se i suoi sono tutti belli. Se vuoi avere un attacco epilettico guarda qualche film di Nolan tipo interstellar, inception. Di fantascienza non so. Ce ne sono tanti:contact,gravity, arrival, ex machina, io robot, crimes of the future, la ragazza del punk innamorato ecc.
Romantici hai detto che non ti piacciono anche se ci sono un po' di film carini. Penso a le pagine della nostra vita o 500 giorni insieme, questione di tempo, ubriaco d'amore o qualcosa di Allen tipo match point, midnight in Paris ecc.
Vabbè poi ci sono tanti cult carini tipo matrix, qualche film di scorsese tipo casinò e tutti gli altri, scarface ecc
Ora a caso aggiungerei American psycho (se sei in questo sito devi conoscerlo), tropic thunder(comico), il cacciatore, fight club, Chinatown, taxi driver, tutti i film di tim Burton, qualcuno volò sul nido del cuculo, animali notturni, nightcrawler, prisoners, drive, seven, le ali della libertà, the truman show, se mi lasci ti cancello, c era una volta in America, cape fear, il cavaliere oscuro 2, requiem for a dream, trainspotting, donnie darko,ragazze interrotte, Christiane f , il silenzio degli innocenti, poor things, matrix, booksmart, blade runner, the lobster, birdman, her, superbad, arancia meccanica, lost in tranlation, amelie, velluto blu, perfect blue
Se poi vuoi fare la chaddona... Persona di Bergman, vari film di Sergio Leone, il settimo sigillo, quarto potere, il maschio e la femmina, due o tre cose che so di lei di Godard e qualche film di Fellini
Lista completamente caso. Molto base. Puoi sceglierne uno a caso dei registi o dei titoli e sono quasi tutti carini