Halloween e altre feste in generale

rimastoindietro

Well-known member
Blackpillato
Come da titolo

Halloween, Natale, capodanno, San Valentino, compleanno e/o varie ricorrenze o festività hanno rotto i coglioni

Tutti avvenimenti per i soliti noti...

Tutte feste per normie, chad e femmine;

E PER NOI???

C'è qualche cazzo di festa per noi????

Ogni tanto ci penso e a dire il vero un po' (un po' tanto direi) mi sono rotto il cazzo di vedere o assistere alle vite degli altri e a come se la spassano...

Certo, qualcuno mi dirà di farmi gli affari miei e che anche quelli accoppiati hanno le loro rotture, ecc. Ma comunque se li passano i momenti insieme, e avranno i ricordi di aver passato il tempo insieme a fare qualcosa...

Io che cosa potrò ricordarmi, che ho assistito alla vita altrui, o che mi sono ubriacato per l'ennesima volta... Bella merda!

Come detto in chat da Avanguardia, anch'io ho il terrore al solo pensiero che non potrò mai avere o stare con qualche femmina/ragazza fino alla morte, e questo fa più paura della morte in sé...

Sapere di andarmene da questo mondo senza mai avere sfiorato, abbracciato o penetrato una femmina è veramente tosto da digerire, per non parlare quando vedo gente di merda con figli piccolissimi (soprattutto figlie femmine) mi sale il nazismo...

Sarà per un'altra vita

MAI INIZIATA

Ultima modifica:
Vi concentrate sulle feste ma in realtà, per i normies e socialoni (e pure i brutti bluepillati), ogni giorno è festa. La differenza è che queste feste imposte danno dei motivi per essere "più festosi". Qui vicino a me c'è un locale che fa baldoria mercoledì o giovedì sera; che sia Halloween o meno non cambia nulla...sono solo pretesti da sfruttare.
Tralascio Natale e Pasqua (di cui a me non frega nulla) perché almeno quelle nacquero, diciamo, "per" e "con" altri intenti.

Su Natale San Valentino Compleanno concordo!

Ma ti faccio l’elenco di tutte le feste ideali x incel alcune più (✅✅✅) altre meno (⚠✅✅), altre ancora meno (✅):
- Capodanno ✅
- Carnevale
New Orleans ✅✅✅
Eindhoven ✅✅✅
Salvador de Bahia ✅✅
Rio de Janeiro ❌
- 8 Marzo ✅✅✅
- Love Parade (CANCELLATA) ✅✅✅
- Street Parade ✅✅
- Budapest Parade (CANCELLATA) ✅✅
- Fantasy Fest Key West ✅✅✅
- Halloween
Los Angeles ✅✅✅
Las Vegas ✅✅
New York ✅

Ma ti faccio l’elenco di tutte le feste ideali x incel alcune più (✅✅✅) altre meno (⚠✅✅), altre ancora meno (✅):
- Capodanno ✅
- Carnevale
New Orleans ✅✅✅
Eindhoven ✅✅✅
Salvador de Bahia ✅✅
Rio de Janeiro ❌
- 8 Marzo ✅✅✅
- Street Parade ✅✅
- Halloween
Los Angeles ✅✅✅
Las Vegas ✅✅
New York ✅
Scusa l'8 marzo che cosa dovrei festeggiare???

- Capodanno ✅
- Carnevale
New Orleans ✅✅✅
Eindhoven ✅✅✅
Salvador de Bahia ✅✅
Rio de Janeiro ❌
- 8 Marzo ✅✅✅
- Street Parade ✅✅
- Halloween
Los Angeles ✅✅✅
Las Vegas ✅✅
New York ✅
8 marzo ? Dovrei festeggiare la causa dei miei problemi 😂

Francamente ci sono feste che mi piacciono, altre che non mi dicono niente,altre come S Valentino che non sono per me semplicemente ,halloween è passata con una serata di giochi da tavolo ,fra nerd ovviamente ,1 novembre è sabato quindi niente ferie da lavoro, 11 novembre festa dei cornuti dovrò mandare diversi auguri ai maschietti,natale mi piace perché non lavoro e sto a casa,capodanno non credo di uscire ,in generale già non lavorare è motivo di festa

Indietro