"Hanno ucciso l'uomo ragno" - su nowTv

Re del mondo

Well-known member
Redpillato
Serie spettacolare
Sul filone dei film di Sydney sibilla, posto che non so se c'è proprio lui dietro, tipo "Smetto quando voglio", e cioè commedia, realismo estremo e fotografia patinata

Iniziata di nuovo per gli 883

L'adolescenza che avrei voluto essere la mia. Non ascolto quel tipo di canzoni perché mi fanno incazzare sul tipo di giovinezza che avrei dovuto avere e non ho avuto...lo stesso vale per certe canzoni di Venditti, ad esempio, ed altre...la mia adolescenza non è stata di sviluppo "normale", non voglio sentire canzoni sul periodo che rimandino a quello che avrei dovuto ma non ho vissuto.

L'adolescenza che avrei voluto essere la mia. Non ascolto quel tipo di canzoni perché mi fanno incazzare sul tipo di giovinezza che avrei dovuto avere e non ho avuto...lo stesso vale per certe canzoni di Venditti, ad esempio, ed altre...la mia adolescenza non è stata di sviluppo "normale", non voglio sentire canzoni sul periodo che rimandino a quello che avrei dovuto ma non ho vissuto.

D'accordo
Anch'io quando ascolto venditti sento la roma di quando hai 30 anni
e con gli 883 degli anni che forse avrei dovuto sfruttare meglio
ma la serie è davvero bella

D'accordo
Anch'io quando ascolto venditti sento la roma di quando hai 30 anni
e con gli 883 degli anni che forse avrei dovuto sfruttare meglio
ma la serie è davvero bella

Ho visto un pezzo dell'incontro a scuola tra Max e Mauro...mi è venuto un magone immenso a pensare cosa ho sprecato in quegli anni che dovevano essere i migliori della mia vita( non cit. di Renato Zero), come anche Venditti cantava "non devi piangere, non devi credere, che questa vita non sia bella.....ma non ti sentirai più solo, sei diventato un Uomo"...non è stata la storia della mia crescita e lo rimpiango ogni giorno. Non torneranno, quello che potevo essere non sarò...capisco il tuo ragionamento poi per carità, ma io vedo quegli anni come un qualcosa che in altre circostanze poteva essere e non è stato...ma concordo che l'Uomo Ragno sia forse "come ritmo" almeno un periodo di una certa spensieratezza( anche se la canzone a leggerla bene, così spensierata forse non era, e più profonda di quel che si pensasse...).

Indietro