Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io le ho usate, da 1 a 4cm...Qualcuno di voi usa solette? Volevo mettermi le solette ortopediche per avere qualche cm con la scusa che ho dolori ai piedi
Ma si notano troppo? Io le indosserei per quando vado in discoteca per height moggare e sembrare grossoio le ho usate, da 1 a 4cm...
però danno fastidio alla schiena, almeno per me.
nono non si notano tranquilloMa si notano troppo? Io le indosserei per quando vado in discoteca per height moggare e sembrare grosso
182 è gia una buona altezza , io sono 178 senza scarpe e 180/181 con le airforce mi sento comunque bassoheightmoggare la gente cmq troppo bello, io sono alto 1.82 con solette arrivo a 1.85/186 passo in mezzo ai subhumans e mi sento alto
Complimenti che usi scarpe da chad182 è gia una buona altezza , io sono 178 senza scarpe e 180/181 con le airforce mi sento comunque basso
io sono 1.82 ma fraudo dicendo 1.85Qualcuno di voi usa solette? Volevo mettermi le solette ortopediche per avere qualche cm con la scusa che ho dolori ai piedi
CopeInutili.
3-4 cm di differenza manco si notano.
Sali di spessore e si notano si, ma in negativo.
Xke ai tempi delle ‘wallate’ l’uomo doveva ‘essere’ e la donna ‘apparire’, oggi x fortuna non è più così ed anche l’uomo deve ‘apparire’ anziché ‘essere’ ma ancora le case produttrici non si sono adeguate in quanto molti uomini/donne sono ancora oggi ‘wallati’!Chissà perché rendersi più alti viene definito “height fraud”?
Nessuno parla di frodi per donne truccate, rifatte, con i tacchi, l’imbottitura o i capelli tinti.