A astrocel Well-known member Blackpillato Sabato alle 18:44 #1 Qualcuno di voi usa solette? Volevo mettermi le solette ortopediche per avere qualche cm con la scusa che ho dolori ai piedi
Qualcuno di voi usa solette? Volevo mettermi le solette ortopediche per avere qualche cm con la scusa che ho dolori ai piedi
Venutacob2vu Well-known member Ieri alle 12:37 #2 astrocel ha detto: Qualcuno di voi usa solette? Volevo mettermi le solette ortopediche per avere qualche cm con la scusa che ho dolori ai piedi Clicca per espandere... io le ho usate, da 1 a 4cm... però danno fastidio alla schiena, almeno per me.
astrocel ha detto: Qualcuno di voi usa solette? Volevo mettermi le solette ortopediche per avere qualche cm con la scusa che ho dolori ai piedi Clicca per espandere... io le ho usate, da 1 a 4cm... però danno fastidio alla schiena, almeno per me.
A astrocel Well-known member Blackpillato Ieri alle 15:40 #3 Venutacob2vu ha detto: io le ho usate, da 1 a 4cm... però danno fastidio alla schiena, almeno per me. Clicca per espandere... Ma si notano troppo? Io le indosserei per quando vado in discoteca per height moggare e sembrare grosso
Venutacob2vu ha detto: io le ho usate, da 1 a 4cm... però danno fastidio alla schiena, almeno per me. Clicca per espandere... Ma si notano troppo? Io le indosserei per quando vado in discoteca per height moggare e sembrare grosso
Venutacob2vu Well-known member Ieri alle 20:35 #4 astrocel ha detto: Ma si notano troppo? Io le indosserei per quando vado in discoteca per height moggare e sembrare grosso Clicca per espandere... nono non si notano tranquillo
astrocel ha detto: Ma si notano troppo? Io le indosserei per quando vado in discoteca per height moggare e sembrare grosso Clicca per espandere... nono non si notano tranquillo