Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho ricevuto nell'ultimo anno ben 5 friendzone, non ci provo neanche con stra fighe ma con ragazze da 4 o 5. Sta di fatto che appena parlo con una ragazza lei pensa subito che io sia gay e appena scopre che non lo sono smette di parlarmi o mi friendzona. Poi ogni mio singolo amico ha perso la verginità già e quindi mi sento come l'unico sfigato.Ciao. Perché pensi che non scoperai mai? Sei molto giovane per un giudizio così drastico
Nella tua vita riceverài 5k di friendzone. Le riceve anche chi scopa a nastro(unicorni)ho ricevuto nell'ultimo anno ben 5 friendzone, non ci provo neanche con stra fighe ma con ragazze da 4 o 5. Sta di fatto che appena parlo con una ragazza lei pensa subito che io sia gay e appena scopre che non lo sono smette di parlarmi o mi friendzona. Poi ogni mio singolo amico ha perso la verginità già e quindi mi sento come l'unico sfigato.
Fai il long game, non devi dire di essere etero ma nemmeno dire di essere gay e secondo me longo term qualcuna te la scopi lolho ricevuto nell'ultimo anno ben 5 friendzone, non ci provo neanche con stra fighe ma con ragazze da 4 o 5. Sta di fatto che appena parlo con una ragazza lei pensa subito che io sia gay e appena scopre che non lo sono smette di parlarmi o mi friendzona. Poi ogni mio singolo amico ha perso la verginità già e quindi mi sento come l'unico sfigato.